― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio-Parma-Lecce: formazioni e dove vederla

-Parma-Lecce: formazioni e dove vederla

Domenica 15 Agosto 2021 nello Stadio Ennio Tardini alle ore 18:00 si disputerà la partita -Parma-Lecce di Coppa Italia. Parte ufficialmente il nuovo Lecce di Baroni che affronterà un Parma dalle buone condizioni fisiche e mentali. Il primo approccio alla gara sarà fondamentale perché si capirà chi sta partendo col il piede giusto per l’inizio del campionato più entusiasmante.


-Empoli-Vicenza: formazioni e dove vederla


-Parma-Lecce: probabili formazioni

Parma (4-3-3): Sepe, Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella, Hernani, Brugman, Kucka, Karamoh, Cornelius, Mihaila. Allenatore: Maresca.

Lecce (4-3-1-2): Gabriel, Maggio, Lucioni, Dermaku, Gallo, Majer, Tachtsidis, Hjulmand, Henderson, Coda, Pettinari. Allenatore: Baroni.

Quote e curiosità

Il pronostico vero e proprio dice di fare attenzione all’opzione Multigol 2-4 con quota: 1.48. Inoltre i maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Parma è data a 1,90 mentre il pareggio e data a 3,35. Infine la quota sulla vittoria del Lecce è data a 3,90. Dal Regolamento d’uso dello stadio sarà obbligatorio indossare la mascherina durante l’intero svolgimento dell’evento e esibire il Green Pass obbligatorio per poter entrare. Per garantire la distanza interpersonale, sarà anche obbligatorio per ciascun titolare di biglietto assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto.

Dove è possibile vedere la partita?

Mediaset trasmetterà in esclusiva per tre stagioni la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana di calcio gratis e senza abbonamento. Sintonizzatevi su Cansale 5 e Italia 1 per dare via allo spettacolo. Il match però sarà visibile su Italia 1.

Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA/status/1422876137663995910