Gara valida per la 31esima giornata del campionato italiano di Serie B 2021/22. Per gli emiliani la possibilità di dare continuità alla vittoria di Vicenza e sperare così di centrare una qualificazione ai playoff che al momento appare molto difficile. I salentini, reduci da tre pareggi consecutivi, vogliono tornare alla vittoria per ritornare in vetta alla classifica distante un solo punto dalla capolista Cremonese. Parma-Lecce si giocherà sabato 19 marzo alle ore 14 presso lo stadio Ennio Tardini.
PARMA-LECCE: COME SCENDERANNO IN CAMPO LE DUE SQUADRE?
Mister iachini recupera gli squalificati Bernabe’ e Vasquez, ma dovrà fare a meno ancora di molti uomini: Buffon, Cassata, Colombi, Costa, Inglese, Osorio, Schiattarella, Valenti e Dierclkk. Va da sé che nel 3-5-2 ci saranno Turk in porta, Delprato, Danilo e Cobbaut sulla linea difensiva. In mediana, Bernabe’, Juric e Vasquez, con Coulibaly e Man ai lati. In avanti, Simy e Tutino.
Baroni dovrebbe rispondere con il 4-3-3: Plizzari tra i pali, Calabresi, Dermaku, Luciano e Gallo in difesa. A centrocampo, Majer, Gargiulo e Hjulmand. In avanti, Strefezza, Coda e Listkowski.
Le probabili formazioni
PARMA(3-5-2): Turk, Delprato, Danilo, Cobbaut, Coulibaly, Juric, Bernabe’, Vasquez, Man, Simy, Tutino. All. Iachini
LECCE(4-3-3): Plizzari, Calabresi, Dermaku, Luciano, Gallo, Majer, Gargiulo, Hjulmand, Strefezza, Coda, Listkowski. All. Baroni
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e sulla piattaforma Dazn sabato 19 marzo alle ore 14.