― Advertisement ―

spot_img

Prologo Giro Romandia 2024: Zijlaard vince la prova contro il tempo

Primo successo tra i professionisti per Mikael Zijlaard che si è imposto nella mini cronometro individuale di 2.8 km sul circuito di Payerne, valida...
HomeCalcioParma-Sampdoria: probabili formazioni e in tv

Parma-Sampdoria: probabili formazioni e in tv

Parma-Sampdoria è il posticipo serale di lunedì 25 gennaio 2021 alle ore 21 al Tardini di Parma che chiuderà la diciannovesima giornata di Serie A 2020/21.

Come arrivano le due squadre?

I padroni di casa che provengono dal pareggio di Sassuolo, primo punto ottenuto dalla gestione D”Aversa, sono penultimi in classifica ed hanno un bisogno disperato di punti. I blucerchiati, invece, sono decimi e arrivano dalla vittoria in rimonta contro l’Udinese.

Parma-Sampdoria: le probabili formazioni

Il tecnico degli emiliani si affiderà al 3-5-2 con in porta Sepe, che sarà protetto da Busi, Dierckk e Pezzella. A centrocampo, agiranno Kucka, Cyprien, Brugman, Sohm e Kurtic, mentre in avanti spazio al tandem Inglese-Gervinho.

Ranieri punterà sul 4-4-2 con Audero tra i pali, Augello, Colley, Yoshida e Berezinsky comporranno la difesa. A centrocampo, Ekdal e Thorsby, con Jankto e Candreva esterni. In avanti, Quagliarella e Keita’.

PARMA(3-5-2): Sepe, Busi, Dierckx, Pezzella, Kucka, Cyprien, Brugman, Sohm, Kurtic, Inglese, Gervinho. All. D’Aversa

Indisponibili: Karamoh, Bruno Alves, Caviglia, Valenti, Laurini, Osorio, Balogh

SAMPDORIA(4-4-2): Audero, Augello, Colley, Yoshida, Berezinsky, Jankto, Ekdal, Thorsby, Candreva, Quagliarella, Keita’. All. Ranieri

Indisponibili: Gabbiadini, Ferrari

Juventus-Bologna: probabili formazioni e in tv