Gara valida per la quinta giornata del campionato italiano di Serie B. I padroni di casa sono reduci dal rocambolesca pareggio contro il Genoa e puntano subito a rifarsi contro gli umbri che, dal canto loro, battendo il Cosenza nel turno precedente, si sono risollevati da un inizio di stagione difficile. Parma vs Ternana si giocherà sabato 10 settembre 2022 alle ore 14 presso lo stadio Tardini.
PARMA-TERNANA: QUALI SARANNO LE SCELTE DEGLI ALLENATORI?
Mister Pecchia si affiderà al 4-3-1-2 con Buffon in porta, Coulibaly, Circati, Romagnoli e Oosterwalde in difesa. A centrocampo, Bernabe’, Juric e Man. In avanti, Vasquez dietro le punte Mihaila e Inglese.
Gli umbri dovrebbero rispondere con il 3-5-2: Tra i pali ci sarà Iannarilli, in difesa agiranno Sorensen, Capuano e Bogdan. A centrocampo, le corsie esterne saranno occupate da Martella e Partipilo, mentre in mezzo spazio a Di Tacchio, Palumbo e Coulibaly. In avanti, Pettinari e Donnarumma.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PARMA(4-3-3): Buffon, Coulibaly, Circati, Romagnoli, Oosterwalde, Juric, Bernabe”, Man, Vasquez, Mihaila, Inglese. All. Pecchia
TERNANA(3-5-2): Iannarilli, Sorensen, Capuano, Bogdan, Martella, Di Tacchio, Palumbo, Coulibaly, Partipilo, Pettinari, Donnarumma. All. Lucarelli
Cosenza Bari (probabili formazioni e Tv)
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 10 settembre 2022 alle ore 14