fbpx
Novembre30 , 2021

Parma: via Maresca, arriva Iachini

Related

Casey Stoner e il ritorno nel paddock

Casey Stoner e il ritorno nel paddock: sì perché...

Miguel Oliveira: il racconto di una stagione altalenante

L'incidente a Spielberg che ha rovinato tutto. Dai sogni...

Quartararo e il rinnovo che tarda ad arrivare: parla Jarvis

La stagione 2021 di MotoGP, si è conclusa da...

Max Verstappen: motore nuovo si o no?

Motore nuovo o non motore nuovo: questo è il...

Share

Il Parma ha deciso di cambiare la guida tecnica. Il pareggio casalingo ottenuto contro il Cosenza è risultato fatale ad Enzo Maresca che è stato esonerato. 17 punti in 13 giornate e una posizione di classifica di poca sopra la zona playout stridono con le ambizioni di una società considerata da tutti come una delle favorite alla promozione in massima serie.

Parma: Iachini sarà il nuovo allenatore?

L’ex tecnico della Fiorentina è il favorito numero uno per sedersi sulla panchina dei ducali. Le parti sono in questo momento a colloquio e importanti novita’ potrebbe arrivare nelle prossime ore. Beppe Iachini è considerato uno specialista delle promozioni, come testimoniano le quattro ottenute nella sua carriera dalla B alla A, con Chievo, Brescia, Sampdoria e Palermo. Proprio con i rosanero risale la sua ultima panchina nel campionato cadetto sette anni fa. Nella categoria ha ottenuto 311 partite, 137 vittorie, 91 pareggi e 83 sconfitte.

Ufficiale l’esonero di Maresca: il comunicato del Parma

Il Parma Calcio 1913 comunica di aver sollevato Enzo Maresca dall’ incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Presidente Kyle Krause e la dirigenza crociata desiderano esprimere la massima gratitudine a Enzo e al suo staff per l’impegno e la professionalità dimostrati fin dal giorno del loro arrivo. A Maresca e al suo staff i migliori auguri per il proseguimento della carriera”

Buffon: il portiere torna al Parma

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20