― Advertisement ―

spot_img

Cosenza vs Brescia: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentesima giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. I calabresi devono raggiungere la salvezza, i lombardi sono a ridosso...
HomeCalcioParma: via Maresca, arriva Iachini

Parma: via Maresca, arriva Iachini

Il Parma ha deciso di cambiare la guida tecnica. Il pareggio casalingo ottenuto contro il Cosenza è risultato fatale ad Enzo Maresca che è stato esonerato. 17 punti in 13 giornate e una posizione di classifica di poca sopra la zona playout stridono con le ambizioni di una società considerata da tutti come una delle favorite alla promozione in massima serie.

Parma: Iachini sarà il nuovo allenatore?

L’ex tecnico della Fiorentina è il favorito numero uno per sedersi sulla panchina dei ducali. Le parti sono in questo momento a colloquio e importanti novita’ potrebbe arrivare nelle prossime ore. Beppe Iachini è considerato uno specialista delle promozioni, come testimoniano le quattro ottenute nella sua carriera dalla B alla A, con Chievo, Brescia, Sampdoria e Palermo. Proprio con i rosanero risale la sua ultima panchina nel campionato cadetto sette anni fa. Nella categoria ha ottenuto 311 partite, 137 vittorie, 91 pareggi e 83 sconfitte.

Ufficiale l’esonero di Maresca: il comunicato del Parma

Il Parma Calcio 1913 comunica di aver sollevato Enzo Maresca dall’ incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Presidente Kyle Krause e la dirigenza crociata desiderano esprimere la massima gratitudine a Enzo e al suo staff per l’impegno e la professionalità dimostrati fin dal giorno del loro arrivo. A Maresca e al suo staff i migliori auguri per il proseguimento della carriera”

Buffon: il portiere torna al Parma