Gara valida per la decima giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. I ducali per mantenere la vetta della classifica, i lariani per restare in zona playoff. Parma Vs Como si giocherà venerdì 20 ottobre 2023 alle ore 20.30 presso lo stadio Tardini.
PARMA VS COMO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Gli emiliani sono reduci dalla seconda sconfitta stagionale contro il Venezia per 3-2. La squadra di Pecchia ha comunque mantenuto il comando della classifica anche se ha solo un punto di vantaggio sulla seconda. Non dovrebbe trattarsi di nulla di preoccupante, ma la sfida contro i lariani dirà molto in tal senso.
I lariani vengono invece dalla netta sconfitta casalinga subita dalla Cremonese che ha messo fine ad un filotto positivo di 7 giornate nelle quali sono arrivate quattro vittorie e 2 pareggi. La squadra di Longo non si nasconde e vuole puntare con decisione ai playoff.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PARMA(4-3-3): Chichizola, Coulibaly, Osorio, Del Prato, Di Chiara, Bernabe’, Hernani, Man, Sohm, Benedyczak, Bonny. All. Pecchia
COMO(4-4-2): Semper, Curto, Odenthal, Barba, Cassandro, Bellemo, Abildgaard, Ioannou, Da Cunha, Cutrone, Verdi. All. Longo
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn venerdì 20 ottobre 2023 alle ore 20.30