Gara valida per la nona giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. Le due squadre hanno iniziato bene dimostrando di poter arrivare alla salvezza senza troppi patemi. Parma vs Empoli si giocherà domenica 27 ottobre 2024 alle ore 12.30 presso lo stadio Tardini.
PARMA VS EMPOLI: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Dopo un inizio promettente, che li ha visti battere il Milan, con 4 punti in due partite, la squadra di Pecchia ha avuto un calo di rendimento con appena tre punti nelle successive sei partite, frutto di tre pareggi e tre sconfitte. Sicuramente un rendimento che va migliorato approfittando dei turni casalinghi contro le dirette concorrenti.
I toscani avevano iniziato in maniera ancora più convincente, con due vittorie e 4 pareggi, ma nelle ultime due gare sono arrivate due sconfitte consecutive contro Lazio e Napoli. Niente comunque di allarmante, anche perchè la classifica resta buona con 10 punti.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PARMA(4-2-3-1): Suzuki, Coulibaly, Balogh, Delprato, Valeri, Bernabè, Hernani, Man, Sohm, Cancellieri, Bonny. All. Pecchia
Indisponibili: Circati, Estevez, Osorio, Benedyczak, Kowalski.
EMPOLI(3-5-2): Vasquez, Goglichidze, Ismajili, Viti, Gyasi, Anjorin, Grassi, Fazzini, Pezzella, Esposito, Colombo. All. D’Aversa
Indisponibili: Perisan, Ebuehei, Zurkowski, Sazonov
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 27 ottobre 2024 alle ore 12.30