Gara valida per l’undicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. Le due squadre sono separate da tre punti, con gli emiliani davanti, ed entrambe con l’obiettivo comune della salvezza nel mirino. Parma vs Genoa si giocherà domenica 3 novembre 2024 alle ore 18.30 presso lo stadio Tardini.
PARMA VS GENOA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I ducali hanno fin quì vinto una sola partita contro il Milan, per poi proseguire con cinque pareggi e quattro sconfitte. La squadra di Pecchia ha lasciato sensazione positive sul piano del gioco, quasi mai purtroppo accompagnato da risultati.
Anche i liguri hanno esultato soltanto una volta, ma ne hanno perso ben otto scivolando all’ultimo posto con sei punti in classifica. La squadra di Gilardino dovrà ora rimboccarsi le maniche per tentare una risalita che ad ora appare improbabile.
LE PROBABILI FORMAZIONI
QUI PARMA: Pecchia potrebbe riproporre lo stesso schieramento visto di recente con suzuki in porta e linea difensiva conmposta da Coulibaly, Delprato, Balogh e Valeri. A centrocampo, vanno verso la conferma Keita e Sohm con Bernabè in regia. In attacco, ci sarà Bonny ai lati del quale agiranno Man e Mihaila.
QUI GENOA: La presenza di Balotelli dal primo minuto in attacco sarà decisa all’ultimo momento, prima del quale dovrebbe essere Pinamonti insieme a Ekhator a comporre l’attacco. La difesa sarà a quattro con Sabelli, Vogliacco, Vasquez e Matturro a sostegno del portiere Leali. Sulla linea di centrocampo i favoriti sono Thorsby, Frendrup, Badelj e Martin.
PARMA(4-2-3-1): Suzuki, Valeri, Delprato, Balogh, Coulibaly, Bernabè, Sohm, Man, Hernani, Mihaila, Bonny. All. Pecchia
Indisponibili: Circati, Hernani, Kowalski
GENOA(4-4-2): Leali, Zanoli, Vogliacco, Vasquez, Matturro, Sabelli, Frendrup, Badelji, Martin, Pinamonti. All. Gilardino
Indisponibili: Norton-Cuffy, Malinovskyi, Ekuban, Vitinha, Messias, De Winter, Gollini, Bani, Ankeje
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn lunedì 4 novembre 2024 alle ore 18.30