Appaiate nella parte bassa della classifica, le due squadre devono vincere per staccarsi dalla zona retrocessione e acquisire fiducia in vista dello sprint finale verso la salvezza. Parma vs Lecce, match valido per la ventitreesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025, si giocherà venerdì 31 gennaio 2025 alle ore 20.45 presso lo stadio Tardini.
PARMA VS LECCE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Ducali in grossa difficoltà e senza vittorie da quattro giornate dove hanno collezionato due pareggi e due sconfitte. La classifica ora inizia a farsi preoccupante con il terzultimo posto a 20 punti, e dunque in piena zona retrocessione. Lo scontro salvezza contro i salentini non dovrà essere fallito per non rischiare veramente grosso.
Ultimo turno da dimenticare per i salentini che hanno incassato una pesante sconfitta casalinga contro l’Inter, la seconda consecutiva. Adesso la squadra di Giampaolo è al terz’ultimo posto con 20 punti, ma ciò che soprattutto preoccupa è l’impressionante facilità con cui incassa goal, ben 40 fin’ora.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PARMA(4-2-3-1): Suzuki, Delprato, Valenti, Vogliacco, Valeri, Sohm, Hernani, Man, Cancellieri, Mihaila, Djuric. All. Pecchia
LECCE(4-3-3): Falcone, Guilbert, Baschirotto, Jean, Pelmard, Helgason, Pierret, Coulibaly, Pierotti, Krstovic, Tete Morente. All. Giampaolo
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn venerdì 31 gennaio 2025 alle ore 20.45