Gara valida per la seconda giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. Entrambe le squadre sono alla ricerca della loro prima vittoria stagionale dopo il mezzo passo falso al debutto. Parma vs Milan si giocherà sabato 24 agosto 2024 alle ore 18.30 presso lo stadio Tardini.
PARMA VS MILAN: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Gli emiliani sono reduci dal pareggio casalingo contro la Fiorentina coronato da un’ottima prestazione. La squadra di Pecchia, dopo aver sbloccato il risultato nei primi venti minuti, ha dominato la gara per larghi tratti venendo raggiunti ad un quarto d’ora dal termine su un calcio piazzato. Una beffa per come si erano messe le cose, ma che comunque fa ben sperare in vista dei rossoneri.
Il Diavolo si aspettava un bel altro debutto, e invece è riuscito ad evitare la sconfitta nei minuti di recupero. Sotto di due gol contro il Torino fino ad un quarto d’ora dal termine, la squadra di Fonseca è riuscita a riequilibrare il risultato grazie anche ai nuovi innesti subentrati dalla panchina. Un mezzo passo falso, dunque, al quale si dovrà subito rimediare in terra emiliana per evitare già di rincorrere in classifica.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PARMA(4-2-3-1): Suzuki, Coulibaly, Osorio, Circati, Valeri, Estevez, Bernabè, Sohm, Partipilo, Mihaila. All. Pecchia
Indisponibili: Benedyczak, Di Chiara, Charpentier, Hernani, Bonny
MILAN(4-2-3-1): Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez, Bennacer, Fofana, Chuckwueze, Loftus-Cheek, Leao, Pulisic. All. Fonseca
Indisponibili: Florenzi, Sportiello
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 24 agosto 2024 alle ore 18.30