Gara valida per la sesta giornata del campionato italiano di SErie B 2023/2024. I blucerchiati, in crisi nera causa le tre sconfitte consecutive, vanno a caccia del riscatto in casa dei gialloblù capolisti con merito. Parma Vs Sampdoria si giocherà sabato 23 settembre 2023 alle ore 16.15 presso lo stadio Tardini.
PARMA VS SAMPDORIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I padroni di casa hanno conquistato la vetta della classifica grazie alle 4 vittorie a un pareggio, mettendo in evidenza tutta la forza del loro organico. Dopo due stagioni di purgatorio, ora vogliono puntare decisamente al ritorno in massima serie. Nell’ultimo turno la squadra di Pecchia ha stravinto per 5-0 sul campo del Catanzaro.
I blucerchiati sono invece in grave crisi di risultati oltre che di gioco. Dopo il bell’esordio stagionale con la vittoria di Terni, la squadra di Pirlo è incappata in un pareggio e soprattutto in tre sconfitte, che hanno depresso l’ambiente. Ci si aspetta una immediata reazione anche se l’avversario è uno dei peggiori da affrontare in questo momento.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PARMA(4-3-3): Chichizola, Coulibaly, Del Prato, Circati, Zalgiris, Bernabè, Estevez, Benedyczak, Sohm, Man, Bonny. All. Pecchia
SAMPDORIA(4-3-3): Stankovic, Kasami, Ghilardi, Giordano, Murru, Depaoli, Ricci, Verre, Pedrola, La Gumina, Borini. All. Pirlo
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 23 settembre 2023 alle ore 16.15