Patriots rifondazione della rosa

A Foxborough, la società è al lavoro per ricostruire la franchigia e risorgere dalle ceneri di una stagione 2020, in cui non sono arrivati i playoff e i Buffalo Bills si sono presi lo scettro di campioni della AFC East. Dopo aver riconfermato Cam Newton come quarterback, almeno per un altro anno, i Patriots stanno dando il via a una vera e propria rifondazione della rosa. In appena una giornata, New England si è assicurata l’approdo di sette nuovi giocatori.

I Patriots avviano la rifondazione: chi sono i giocatori in arrivo?

Con la giornata di ieri, i New England Patriots si sono assicurati sette nuovi rinforzi. In difesa, la franchigia di Foxborough aggiunge il linebacker Matthew Judon, il defensive tackle Davon Godchaux, il cornerback Jalen Mills e il defensive end Henry Anderson.

Per quanto riguarda il reparto offensivo, la società ha lavorato molto in ottica ricevitori, per fornire a Newton un nuovo front five. In attacco, arrivano Jonnu Smith dai Titans, Kendrick Bourne dai 49ers e Nelson Agholor dai Raiders.

Occhio ai Patriots

New England non ha perso tempo e ha lavorato molto, per mettere sotto contratto alcuni dei free agents più ambiti della off season. In pochissimo tempo, i Patriots si sono garantiti sette ottimi rinforzi. Ora, si attendono le prossime mosse della società, anche in ottica draft 2021.

Leggi anche: Patriots – Cam Newton torna per un altro anno.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20