fbpx
Dicembre1 , 2021

Patriots – La scelta del quarterback e un possibile nuovo innesto

Related

NFL, Week 13 – La preview di Cowboys – Saints

La tredicesima settimana di Regular season 2021 si apre...

Everton vs Liverpool: pronostico e possibili formazioni

Due rivali del Merseyside in forme molto diverse rinnovano...

-Torino: Belotti ko, idea Pellegri?

Il grave infortunio di cui è stato vittima Andrea...

Wolverhampton Wanderers vs Burnley: pronostico e formazioni

Il Wolverhampton Wanderers ospiterà domani mercoledì 1 dicembre il...

Share

In casa Patriots si sta lavorando duramente per cancellare una stagione 2020 negativa e riportare la squadra a giocarsi i playoff. Nei pensieri dell’Head Coach Bill Belichick e della società al momento ci sono la scelta del quarterback titolare e la possibile mossa per portare un nuovo innesto nel reparto offensivo.

La scelta del quarterback: chi sarà il titolare nel 2021?

Dopo il rinnovo di contratto che lo legherà ai Patriots ancora per un anno, il favorito a ricoprire il ruolo da titolare sembra essere Cam Newton. L’ex Panthers, reduce da un 2020 parecchio deludente, deve dimostrare di poter ancora fare la differenza, come nella stagione in cui ha guidato Carolina al Super Bowl. Tuttavia, l’infortunio con cui Newton è attualmente alle prese potrebbe complicare le cose ed ecco che, per il posto da titolare, si apre una lotta a quattro. Insieme a Newton, anche Jarret Stidham, Bryan Hoyer e il rookie Mac Jones si daranno battaglia per garantirsi il ruolo da starter.

New England pensa a Kenny Stills

I Patriots sono stati una delle franchigie più attive durante i primi mesi della off season. Nonostante abbia messo a segno diversi colpi, soprattutto per rinforzare il reparto offensivo, New England non sembra accontentarsi ed è a caccia di un nuovo innesto per l’attacco. Nello specifico, i Pats cercano un wide receiver e puntano Kenny Stills, giocatore attualmente tra i free agent. Dopo essersi fatti sfuggire Julio Jones, i Patriots virano dunque su un altro wide receiver esperto. Stills è reduce da una pessima stagione a Houston, ma a New England potrebbe avere l’occasione di riscattarsi.

A proposito dei New England Patriots:

Julian Edelman annuncia il ritiro;

La rifondazione della rosa prende forma;

Cam Newton torna per un altro anno.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20