― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportPatriots - Le indicazioni di Newton a Jones prima del suo debutto...

Patriots – Le indicazioni di Newton a Jones prima del suo debutto in pre season

I New England Patriots hanno già avuto l’occasione di scendere in campo per il loro debutto in questa pre season. La squadra allenata da Bill Belichick ha battuto il Washington Football Team per 22-13. L’Head Coach dei Patriots ha avuto la possibilità di vedere all’opera i nuovi innesti della sua rosa, a cominciare dal quarterback Mac Jones. L’ex Crimson Tide ha infatti giocato diversi snap nella gara di ieri e, appena prima del suo debutto, Cam Newton e Jones si sono confrontati in merito a come approcciare la partita.

Che cosa ha detto Cam Newton a Mac Jones prima del suo debutto?

Al termine della gara contro Washington, Cam Newton ha rivelato di aver avuto un breve colloquio con Mac Jones. L’ex Panthers, data la sua pregressa esperienza in NFL, ha dato dei consigli al rookie su come entrare in campo al suo esordio stagionale.

Le parole di Newton

È venuto da me e abbiamo parlato delle aspettative che ci sono su di lui. Ogni giovane giovane quarterback attraversa questa fase, che passa dall’eccitazione all’attesa prima di una partita. Vuole essere perfetto in ciò che fa e ho potuto notarlo dalla sua preparazione. Questo è quella che ammiro di lui“.

La partita di Jones

Mac Jones ha chiuso il suo esordio stagionale con 13 lanci completati su 19, 87 passing yards, nessun touchdown e nessun intercetto. L’ex Crimson Tide è subentrato a Cam Newton a 55 secondi dal termine del primo quarto. La giocata migliore della sua serata è stato un lancio di 34 yards in direzione del wide receiver Kristian Wilkerson. Al termine della gara, Wilkerson ha elogiato il lancio di Jones e si è complimentato con il giovane quarterback.

A proposito dei New England Patriots:

Infortunio grave per Raekwon McMillan;

N’Keal Harry ha chiesto di essere ceduto.