― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportPatriots - N'Keal Harry ha chiesto di essere ceduto

Patriots – N’Keal Harry ha chiesto di essere ceduto

Nelle ultime ore, il wide receiver in forza ai New England Patriots, N’Keal Harry, avrebbe chiesto alla società di essere ceduto. Harry, arrivato a New England come 32a scelta assoluta nel Draft del 2019, sta per affrontare la sua terza stagione in NFL e vorrebbe cercarsi una nuova destinazione. L’ex Arizona State potrebbe fare comodo al reparto offensivo di diverse franchigie che potrebbero farsi avanti per avviare una trade con i Patriots. Ecco quanto frutterebbe a New England la cessione di Harry.

Quanto potrebbe fruttare ai Patriots la cessione di N’Keal Harry?

Secondo Jeremy Fowler di ESPN, i Patriots potrebbero ottenere una scelta del sesto giro in cambio di N’Keal Harry. Il wide receiver è un buon prospetto, ma la valutazione si basa sulle prestazioni viste in questi due anni in cui ha militato in NFL. Durante la sua prima stagione nella lega, Harry è rimasto infortunato per gran parte delle partite, giocando soltanto 7 match e totalizzando appena 12 ricezioni per 105 yards. L’anno scorso, Harry ha giocato 14 partite, di cui 9 come titolare, e ha messo a segno 33 ricezioni per un totale di 309 yards. Si tratta di numeri molto lontani rispetto a quelli totalizzati ai tempi del college. In tre stagioni con gli Arizona State Sun Devils, Harry ha infatti totalizzato 213 ricezioni, 2.889 yards e 22 touchdown. Non avendo avuto molta fortuna con New England, la volontà del giocatore è quella di cercare una nuova squadra in cui dare prova delle sue qualità.

A proposito dei New England Patriots:

Ross Douglas entra a far parte dello staff di allenatori;

Belichick elogia il lavoro di Cam Newton;

La scelta del quarterback e un possibile nuovo innesto.