fbpx

Patrocinio vs Independiente: pronostico e possibili formazioni

Date:

Patronato cercherà di ottenere solo la seconda vittoria stagionale quando ospiterà l’Independiente lunedì 27 giugno. Gli ospiti, nel frattempo, sono attualmente al sesto posto e punteranno a conquistare la terza vittoria consecutiva in tutte le competizioni. Il calcio di inizio di Patrocinio vs Independiente è previsto alle 20:30

Prepartita Patrocinio vs Independiente: a che punto sono le due squadre?

Patronato ha quattro punti all’attivo dopo le prime quattro partite di campionato, lasciandolo al 23esimo posto in Primera Division. La loro stagione in campionato è iniziata con un pareggio casalingo per 1-1 contro il Velez Sarsfield prima di perdere 2-0 contro il Gimnasia nella loro prima trasferta. Dopo aver raccolto un punto nelle prime due partite, Patronato si è ripreso con stile alla terza giornata, ottenendo la prima vittoria della stagione Primera. Un gol di Facundo Cobos si è rivelato sufficiente per aiutare la sua squadra a battere Aldosivi, ma non sono stati in grado di seguire quella vittoria con un risultato positivo, perdendo 3-1 in trasferta nell’ultima uscita. Dopo aver visto tre giocatori espulsi in entrambe le sconfitte in trasferta, Patronato sarà lieto di tornare in casa, con i padroni di casa che punteranno a sfruttare i quattro punti raccolti nelle due partite casalinghe. A differenza dei padroni di casa, l’Independiente ha vinto due delle prime quattro partite di campionato, aiutandoli ad accumulare sette punti. Entrambe le vittorie in campionato sono avvenute in casa, mentre le loro due trasferte hanno fruttato solo un punto, anche se hanno ottenuto una vittoria in trasferta in coppa nell’ultimo incontro. Un gol al 79′ di Juan Cazares ha aiutato l’Independiente a superare l’Atletico Tucuman per prenotare il suo posto negli ottavi di finale della Copa Argentina. Dopo la vittoria in coppa, l’Independiente ora rivolgerà la propria attenzione all’azione in campionato mentre si propone di aggiudicarsi la prima vittoria in trasferta in campionato della stagione. Mireranno anche a continuare la loro recente forma eccellente sotto la porta, avendo segnato in ciascuna delle ultime cinque partite in tutte le competizioni.

Ultime notizie dalle squadre

Dopo essere stati espulsi nell’ultima partita di campionato di Patronato, Leonel Mosevich e Diego Garcia sono stati entrambi sospesi per la gara di lunedì. Alexander Sosa è uscito dalla panchina per segnare il pareggio nella vittoria ai calci di rigore di Patronato su Colon in Copa Argentina, e il 21enne potrebbe essere premiato con un posto da titolare. Franco Leys e Jonathan Herrera potrebbero entrambi tornare alla formazione titolare dopo essere stati sostituti nel secondo tempo nell’incontro di coppa con Colon. Per quanto riguarda gli ospiti, ci si aspetta che mantengano le modifiche al minimo dopo la vittoria in coppa contro l’Atletico Tucuman. Anche se potrebbe esserci una modifica alla formazione, con Cazares pronto a tornare in formazione dopo aver segnato il vincitore nella partita di coppa di giovedì. Nel frattempo, Leandro Benegas continuerà a guidare la linea per gli ospiti, avendo segnato in tre delle quattro partite di campionato dell’Independiente.

Probabili formazioni Patrocinio vs Independiente

Patronato
Altamirano; Lozano, Alvarez, Quintana, Cobos; Acevedo, Leys, Castro, Medina, Herrera, Sosa

Independiente
Sosa; Vigo, Barreto, Insaurralde, Rodriguez; Romero, Poblete; Fernandez, Gonzalez, Cazares; Benegas

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Palermo-Como: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano...

Pisa Vs Ascoli: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano...

Reggina-Frosinone: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano...

Perugia Vs Spal: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano...