― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoPau Torres obbiettivo concreto, testa a testa per Bremer. De Ligt saluterà

Pau Torres obbiettivo concreto, testa a testa per Bremer. De Ligt saluterà

Il futuro di De Ligt è ancora da definire, ma in linea di massima lo scenario dovrebbe vedere l’olandese via dal Torino. Pau Torres è diventato un obbiettivo concreto per sostituire l’ex Ajax, mentre si sta delineando un possibile testa a testa con i nerazzurri per Gleison Bremer del Torino. Il domino dei difensori sta per partire.

De Ligt via, Pau Torres obbiettivo concreto: contatti tra le parti?

La perdita dell’olandese sarà importante per i bianconeri, questo è certo. L’ex Ajax doveva raccogliere l’eredità di Chiellini e così non sarà. L’accordo tra De Ligt e il Bayern Monaco sembra totale, ora via alla caccia dell’erede. Koulibaly è andato al Chelsea, ha preso quota nelle ultime ore il nome di Pau Torres, il gioiellino del Villarreal ed esecutori materiali dell’eliminazione bianconera in Champions League. Il giocatore ha respinto l’offerta del Tottenham l’anno scorso per giocare la Champions con il club del suo cuore, ma la musica potrebbe cambiare. C’è una clausola da 65 milioni, ma per 50 milioni può partire. I bianconeri non vogliono andare oltre i 40 milioni. Il difensore sembra gradire la Juventus e ieri c’è stato un incontro tra l’agente del giocatore e la società del Submarino Amarillo. Argomento discusso? Una possibile cessione al club torinese.

Derby d’Italia per Bremer. Nei radar resta sempre Gabriel

Non solo sul campo, ma rivali anche nel mercato. L’interesse dell’Inter per Bremer e le continue pressioni sul Torino facevano pensare ad una rapida conclusione delle trattative. Invece ora c’è la Juventus a mettere il bastone tra le ruote ai detentori della Coppa Italia 21/22. La Vecchia Signora sembra aver accelerato nelle ultime ore per l’ex Atletico Mineiro, tanto da presentare un’offerta che al momento sembrerebbe superiore a quella dell’Inter. Atteso il rilancio dei nerazzurri.
Resta sempre monitorato Gabriel Magalhães dell’Arsenal. Per il brasiliano dei Gunners la Juventus potrebbe offrire la bellezza di 40 milioni di euro.

Sampdoria tra mercato e società
Pace fatta tra Tare e Sarri, la nuova Lazio prende forma
Mazzocchi al Monza, la Salernitana chiude per Sambia. Si avvicina Boulaye Dia