fbpx
Ottobre19 , 2021

Paul Pogba: punta alla vittoria a Euro 2020

Related

Venezia-Fiorentina- 1-0: i lagunari battono i viola

Oggi 18 Ottobre 2021 nello Stadio Pierluigi Penzo alle...

Lecce vs Perugia: in tv e formazioni

Lecce vs Perugia è una delle partite della nona...

Lazio – Olympique Marsiglia: in tv e formazioni

Lazio - Olympique Marsiglia è una delle partite in...

Pisa vs Pordenone (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la nona giornata della Serie B...

Honda e KTM su Quartararo: una bomba che infiamma la MotoGP

Non si ferma mai il mercato piloti. Ad accendere...

Share

Il centrocampista del Manchester United e della Nazionale Francese Paul Pogba ha parlato degli obiettivi che la Francia si è posta per gli Europei di Calcio 2020. Si vocifera anche di un possibile ritorno del “polpo” nella casa bianconera della Juventus ma su questo argomento vige il riserbo da parte del giocatore. Attualmente conta solo dare il meglio per la causa della Francia.


La Top 11 di Fabio Paratici alla Juventus


Paul Pogba: che cosa ha detto il calciatore?

Ai microfoni di Telefoot Paul Pogba ha rilasciato delle dichiarazioni su Euro 2020. Pogba sull’Europa League ha detto: “Non abbiamo vinto l’Europa League quindi ho questa determinazione, questa energia positiva per vincere un trofeo quest’anno. Vogliamo sempre di più. Devi avere questa mentalità”. Sulla sconfitta negli Europei di Calcio 2016 Pogba dice: “Quella sconfitta naturalmente rimane. Abbiamo vinto il Mondiale ma vogliamo vincere anche l’Europeo”. Infine sul gruppo della Nazionale Francese Pogba dichiara: “Quello che uccide è l’ego. E qui non esiste. Tutti si rispettano. Non c’è una persona sopra l’altra. E quando si parla di “gestione del gruppo” Deschamps ha fatto questo”.

Pogba: partita a Basket con Griezmann e Mbappé 

Pogba ha postato le sue giocate a Basket su Instagram coinvolgendo i suoi 44,5 milioni di follower con un sondaggio. Prima di ogni tiro, il giocatore dei Bleus chiedeva se la palla fosse finita a canestro o se fosse andata fuori. Alla fine il risultato non è stato per nulla male, tre tiri su quattro sono risultati dentro. Al termine della pratica sempre attraverso Instagram, Pogba ha anche mandato un messaggio ai campioni della NBA Luka Doncic, Jimmy Butler e Giannis Antetokounmpo: “Pronti per i playoff” ha scritto il centrocampista postando una foto insieme ai compagni di Nazionale Griezmann e Mbappé. La Francia dovrà affrontare martedì 15 Giugno la Germania di Lew per iniziare col piede giusto la competizione Europea.

Pagina Twitter Nazionale Francia: https://twitter.com/equipedefrance

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20