Al Giovanni Zini la Cremonese batte 2 a 1 il Pordenone, grazie alle reti di Valeri e Strizzolo. Post Cremonese-Pordenone Fabio Pecchia e Maurizio Domizzi hanno commentato la partita. Ecco le loro dichiarazioni.

Cosa ha detto Pecchia?

Il tecnico dei grigiorossi Fabio Pecchia ha commentato così il successo casalingo contro il Pordenone: “Siamo andati sotto, ma abbiamo avuto un grandissimo approccio. Abbiamo subito la prima parte del primo tempo, poi dopo siamo stati sempre padroni del campo. Facciamo fatica a tenere il campo, ci sono state troppe interpretazioni e in quei casi il Pordenone è stato più sicuro a tenere in mano il gioco. Per poco non abbiamo preso il secondo gol. Ma quando con Gaetano e Strizzolo abbiamo cominciato a tenere le due linee, siamo andati in vantaggio con merito. L’obiettivo della squadra è guardare la prossima gara, perché solo in questo modo si può vincere“.

Pecchia commenta Valeri post Cremonese-Pordenone

Per noi è un giocatore di qualità e ci permette di avere uno sviluppo più fluido. Anche a Cosenza ha giocato molto bene. Mi piacerebbe vedere una squadra matura per 90 minuti. Mi è piaciuto il finale, ma avremmo potuto gestirla meglio, perché abbiamo rischiato di prendere un gol. Credo che siamo ad un passo dal raggiungimento della giusta maturità“.

Le condizioni di Gaetano e Strizzolo

Gaetano dovrebbe avere un affaticamento, Strizzolo ha qualche problema. Domani faremo le valutazioni del caso“.

Le dichiarazioni di Domizzi post Cremonese-Pordenone

Il tecnico dei friulani Domizzi ha commentato così la sconfitta rimediata al Giovanni Zini contro la Cremonese: “Nel primo tempo abbiamo avuto un buon impatto. Abbiamo sofferto nel secondo tempo a cavallo del secondo gol che abbiamo preso. Tutto sommato la reazione è stata giusta, siamo riusciti in emergenza tattica a gestire la situazione. Nell’ultimo quarto d’ora abbiamo provato a recuperare il risultato. È quello che ho chiesto a chi era in campo. Andiamo avanti per la nostra strada. Fortunatamente siamo nella condizione di guardare a noi stessi, se ci sarà bisogno di sperare negli altri risultati lo vedremo e ci penseremo più avanti“.


Cremonese-Pordenone 2-1: i grigiorossi vincono in rimonta


Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20