I top campionati non si fermano un attimo in questo mese di dicembre, e in questi giorni si disputeranno i turni infrasettimanali. Di seguito i nostri pronostici delle partite di mercoledì 16 dicembre.

QUALI SONO LE PARTITE PIU’ INTERESSANTI DI MERCOLEDI’ 16 DICEMBRE?

JUVENTUS-ATALANTA

Una della partite di mercoledì 16 dicembre più interessanti è sicuramente quella che vedrà contrapposte Juventus e Atalanta. I bianconeri padroni di casa sono in gran forma, con 11 punti ottenuti nelle ultime 5 gare di Serie A e il successo al Camp Nou per 0-3 contro il Barcellona che hanno alzato alle stelle il morale della squadra i Pirlo. In casa Atalanta invece qualche discussione di troppo che ha reso l’ambiente instabile nonostante il passaggio agli ottavi di Champions. La Juve è in gran forma e secondo noi questa partita potrebbe lanciare definitivamente la squadra di Pirlo; per questo puntiamo sull’1 fisso, con i bianconeri favoriti anche secondo i bookmakers. In alternativa anche l’O2.5 potrebbe essere una buona giocata.

La vittoria della Juventus in casa del Genoa.

LEICESTER-EVERTON

Grande sfida anche in Inghilterra, dove il Leicester di Rodgers ospita l’Everton di Ancelotti. Le Foxes volano in Premier, con l’attuale terzo posto in classifica a un solo punto dalla vetta. L’Everton però sta andando altrettanto bene, con soli 4 punti in meno degli avversari e un successo di misura contro il Chelsea nell’ultimo turno come fiore all’occhiello. Gara sicuramente spettacolare, per la quale puntiamo sulla combo GOL+O2.5. Per chi volesse rischiare di più proponiamo anche l’1 fisso.

Grande vittoria per l’Everton contro il Chelsea nell’ultimo turno di Premier.

HOFFENHEIM-LIPSIA

In Bundesliga l’Hoffenheim ospiterà il Lipsia, che con Bayer Leverkusen e Bayern Monaco sta duellando in vetta alla classifica. L’Hoffenheim invece è solo 12°, a causa delle ben 21 reti subite finora in campionato. Sfida che ci aspettiamo con molti gol, e come esito proponiamo quindi la combo X2+O2.5, con il Lipsia che rimane comunque il favorito per questa sfida.

INTER-NAPOLI

Nel mercoledì sera di Serie A spicca sicuramente Inter-Napoli. Le due big sono seconda e terza in campionato, e hanno nel mirino il Milan capolista. Questo big match potrebbe allontanare una delle due dalla vetta, e quindi è importante per entrambe non sbagliare. Il nostro pronostico per questa sfida è X finale, o in alternativa il segno GOL se si volesse giocare una quota meno rischiosa.

LIVERPOOL-TOTTENHAM

Altra sfida pazzesca in Premier League tra Liverpool e Tottenham, appaiate in testa al campionato a quota 25 punti. L’X fisso è a quote altissime, e per questo giocarla in singola potrebbe essere una bella scelta. In alternativa la combo GOL+O2.5 potrebbe essere una bella opzione sulla quale scommettere

BARCELLONA-REAL SOCIEDAD

Nella Liga spagnola si affronteranno mercoledì si affronteranno Barcellona e Real Sociedad. Gli ospiti sono in vetta alla Liga, e stanno disputando una stagione fantastica, a differenza del Barcellona che finora è solo 8°, anche se con due partite da recuperare. La sfida sarà equilibrata, con due squadre che non vorranno assolutamente perdere. Il nostro pronostico è X primo tempo o X finale per questa partita.

I PRONOSTICI IN SINTESI

  • JUVENTUS-ATALANTA: 1 o GOL
  • LEICESTER-EVERTON: 1 o GOL+O2.5
  • HOFFENHEIM-LIPSIA: X2+O2.5
  • INTER-NAPOLI: X o GOL
  • LIVERPOOL-TOTTENHAM: X o GOL+O2.5
  • BARCELLONA-REAL SOCIEDAD: X primo tempo o X finale

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20