Prima della sosta per le vacanze natalizie i campionati vedranno ancora disputarsi un turno infrasettimanale. Le emozioni nel mese di dicembre sono state moltissime, con tante partite in un calendario fittissimo di impegni. Queste ultime partite, prima della sosta, potranno sicuramente portare molte sorprese, con molte squadre stanche e a ranghi ridotti, tra infortuni e assenze. Di seguito i nostri pronostici delle partite di mercoledì 23 dicembre.

QUALI SONO LE PARTITE PIU’ INTERESSANTI DI MERCOLEDI’ 23 DICEMBRE?

Le partite prima della sosta regalano sempre emozioni e sorprese, chissà se anche in questo caso ci saranno risultati strani e contro pronostico.

MILAN-LAZIO

Tra le partite di mercoledì 23 dicembre più attese c’è sicuramente il big match di San Siro tra Milan e Lazio. I rossoneri, nonostante le tante assenze sono in testa al campionato, con tanti giovani che stanno dimostrando di meritare lo spazio che hanno trovato finora quest’anno. La Lazio invece, tra alti e bassi, finora è 8a. Nell’ultimo turno però i biancocelesti hanno battuto 2-0 il Napoli, dimostrando ancora una volta la bontà della rosa a disposizione di Inzaghi. Nonostante il morale in casa Milan sia alle stelle quindi noi proponiamo la combo X2+GOL, con la Lazio che secondo noi non perderà questa super sfida.

MONTPELLIER-LILLA

In Francia sarà sicuramente molto complicata la trasferta della capolista Lilla in casa del Montpellier. I padroni di casa infatti sono al 6° posto in classifica in Ligue1, e dopo anni in cui hanno vissuto alti e bassi sembrano finalmente aver ritrovato la retta via. Sfida interessante e secondo noi con molte occasioni, da una parte e dall’altra. La nostra proposta è la combo GOL+O2.5.

ANGERS-MARSIGLIA

Rimanendo in Francia anche Angers-Marsiglia è sicuramente una delle partite di mercoledì 23 dicembre da seguire con più attenzione. I padroni di casa, dopo il grande avvio di stagione, hanno abbassato il loro ritmo, ma occupano comunque il nono posto, a soli 4 punti di distanza dal Marsiglia quarto. Sfida interessante, con la squadra di Villas-Boas che ha due gare da recuperare, e può quindi inserirsi nella corsa al titolo con Lilla, PSG e Lione. Viste le quote molto alte la combo X2+O1.5 ci sembra davvero un regalo di Natale anticipato.

ALKMAAR-VITESSE

Spostandosi in Olanda ad attirare l’attenzione è la super sfida tra AZ e Vitesse. I padroni di casa, complici le distrazioni Europee finora in Eredivisie non sono andati benissimo, occupando attualmente la 7a posizione. Il Vitesse invece è tra le sorprese del campionato e con 29 punti in 13 partite e terza, a soli 4 punti dall’Ajax capolista. Sfida da GOL sicuramente, con la combo GOL+O2.5 che dovrebbe essere una giocata affidabile visti anche gli ultimi precedenti tra le due compagini.

VERONA-INTER

Trasferta impegnativa per l’Inter di Conte in casa del Verona, con la squadra scaligera che storicamente è un’ammazza grandi. I nerazzurri ultimamente stanno vincendo, ma senza convincere molto sul piano del gioco. Per questo la trasferta di Verona potrebbe essere un ostacolo molto difficile da superare. La nostro proposta è difficile, ma assolutamente non impossibile; proponiamo infatti la combo 1X+U4.5, con il Verona che venderà cara la pelle contro i nerazzurri e secondo noi uscirà dal campo con almeno un punto.

I PRONOSTICI IN SINTESI

  • MILAN-LAZIO: X2+GOL
  • MONTPELLIER-LILLA: GOL+O2.5
  • ANGERS-MARSIGLIA: X2+O1.5
  • ALKMAAR-VITESSE: GOL+O2.5
  • VERONA-INTER: 1X+U4.5

LEGGI ANCHE: https://sport.periodicodaily.com/periodicodaily-i-nostri-pronostici-delle-partite-di-domenica-20-dicembre/

LEGGI ANCHE: https://www.google.com/search?q=CLASSIFICA+LIGUE+1&oq=CLASSIFICA+LIGUE+1&aqs=chrome..69i57j0l7.2657j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8#sie=lg;/g/11fs941p8w;2;/m/044hxl;st;fp;1;;

La situazione in Eredevisie, dal profilo twitter ufficiale del campionato.
Gli highlights di Lazio-Napoli 2-0.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20