― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioPeriodicodaily i nostri pronostici delle partite di sabato 5 dicembre

Periodicodaily i nostri pronostici delle partite di sabato 5 dicembre

Dopo le coppe europee nel weekend torneranno i campionati nazionali, con tante partite molto interessanti sulle quali scommettere. Di seguito andremo ad analizzare i nostri pronostici delle partite di sabato 5 dicembre.

LE PARTITE DI SABATO 5 DICEMBRE

BURNLEY-EVERTON

Sabato pomeriggio l’Everton di Carlo Ancelotti andrà ad affrontare il Burnley, in una partita valida per l’11a giornata di Premier League. I padroni di casa finora hanno ottenuto solamente 5 punti in 9 giornate, contro i 16 ottenuti dall’Everton in 10 partite. Gli ultimi 6 incontri del Burnley sono finiti con l’esito NoGOL. Inoltre gli ultimi 3 precedenti tra Burnley e Everton sono finiti con lo stesso esito. Per questa gara noi proponiamo la combo NoGOL primo tempo+NoGOL secondo tempo.

SPAL-PISA

In Serie B andrà in scena una gara molto interessante tra Spal e Pisa. I padroni di casa sono in forma smagliante, con 7 successi nelle ultime 7 partite disputate. I ferraresi sono al 4° posto nel campionato cadetto, a soli 2 punti dalla Salernitana capolista. Il Pisa invece è 16°, con 7 punti ottenuti finora. La Spal è in formissima, e anche sabato ci aspettiamo che vinca, con l’1 fisso quotato davvero molto bene.

SPEZIA-LAZIO

Nel pomeriggio di Serie A in Liguria lo Spezia ospiterà la Lazio di Simone Inzaghi. La squadra romana potrebbe essere distratta dall’Europa, visto che dopo il campionato andrà in scena l’ultima e decisiva partita della fase a gironi di Champions League. Per questo secondo noi la partita vedrà entrambe le squadre andare a segno; proponiamo quindi l’esito GOL.

COLONIA-WOLFSBURG

Nel pomeriggio di Bundesliga il Colonia ospiterà il Wolfsburg. Gara interessante con gli ultimi 8 incontri disputati dai padroni di casa che sono terminati con entrambe le squadre a segno. Per questo anche se il Wolfsburg ha subito solo 8 reti in 9 gare puntiamo sul segno GOL, con il Colonia che tra le mura amiche è sempre una squadra ostica.

MANCHESTER CITY-FULHAM

Altro sfida molto interessante tra le partite di sabato 5 dicembre in Premier League è quella tra Manchester City e Fulham. I padroni di casa sono partiti malissimo in campionato, con soli 15 punti ottenuti in 9 gare. La sfida contro il Fulham potrebbe essere il giusto trampolino di lancio per risalire e togliersi da una situazione di classifica non consona al valore del club. Il nostro pronostico è squadra in casa segna in entrambi i tempi.

SIVIGLIA-REAL MADRID

Match di cartello della 12a giornata di Liga è sicuramente Siviglia-Real Madrid. La sfida è importantissima per entrambe, con il Siviglia che arriva dal pesantissimo KO per 0-4 contro il Chelsea e il Real che ha incredibilmente perso 2-0 in casa dello Shakhtar Donetsk. Entrambe hanno bisogno di vincere e per questo secondo noi vedremo entrambe e squadre andare a segno. Il nostro pronostico è GOL+O2.5.

JUVENTUS-TORINO

La gara più importante tra le partite di sabato 5 dicembre sicuramente è il derby della Mole tra Juventus e Torino. La stracittadina non è mai una partita come le altre e molte volte l’esito della gara non è così scontato. Per questo proponiamo un esito particolare, la combo GOL+O2.5, con le due squadre che in difesa stanno soffrendo molto, con invece i loro attacchi che vanno alla grande.

BAYERN MONACO-LIPSIA

Lo stesso esito secondo noi ci sarà anche in Bayern Monaco-Lipsia. Le due squadre sono prima e seconda in Bundesliga, e quello che ci attende sabato sarà una partita spettacolare, e secondo noi con molti gol. Per questo proponiamo anche per questa sfida la combo GOL+O2.5. Sono infatti ben 8 le gare consecutive nelle quali il Bayern subisce gol.