― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoPerisic è un nuovo giocatore del Tottenham, c'è l'ufficialità

Perisic è un nuovo giocatore del Tottenham, c’è l’ufficialità

Era questione di tempo, ora è ufficiale. Perisic è un nuovo giocatore del Tottenham. Il croato ha firmato con la società inglese e ritroverà Antonio Conte. La sua avventura con l’Inter si può definire chiusa e il giocatore ha già provveduto a salutare i suoi ex tifosi attraverso un messaggio sui social.

Perisic è un nuovo giocatore del Tottenham: quali sono le cifre?

A nulla è servito il tentativo in extremis dell’Inter per rinnovare il contratto del croato. Lo strappo era troppo ampio per poter essere ricucito, d’altronde anche lo stesso giocatore aveva manifestato insoddisfazione per la sua situazione. Si chiude così l’esperienza di Perisic con i colori nerazzurri, in cui però il giocatore è riuscito a levarsi qualche soddisfazione.
Il croato ha firmato un biennale fino al 2024 con un ingaggio da sei milioni all’anno. Il Tottenham ha così accontentato le richieste del giocatore.

L’addio di Perisic sui social

Dopo 254 partite, 55 goal, 49 assist, 3 trofei e 18.934 minuti passati sul campo a indossare questa gloriosa maglia, la mia avventura all’Inter termina qui.⁣⁣⁣⁣ Anche se ogni fine segna un nuovo inizio, è importante guardare indietro a questi anni passati e condividere con voi il mio più sincero orgoglio per il lavoro svolto e gli obiettivi raggiunti insieme.⁣⁣⁣⁣ È stata un’esperienza indimenticabile che ha dato tanto a me come giocatore e a tutta la mia famiglia.⁣⁣⁣⁣ Al team, allo staff, a tutti i dipendenti, ma soprattutto ai tifosi: avrete sempre un posto speciale nel mio cuore.⁣⁣⁣⁣ Me ne vado sentendomi onorato di aver fatto parte di questo club.⁣⁣⁣⁣ Con tante emozioni nel cuore, vi lascio dicendo…⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣ ‘È una gioia infinita, che dura una vita, Pazza Inter, amala‘⁣⁣”.

Il Monza ha obbiettivi importanti per il mercato: sarà un’estate di rinforzi
RedBird: il fondo Americano acquisisce il Milan