Gara valida per la seconda giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023. Gli umbri sono reduci dalla netta sconfitta di Palermo, mentre i ducali dal pareggio casalingo contro il Bari. Perugia-Parma si giocherà sabato 20 agosto 2022 alle ore 20.45 presso lo stadio Renato Curi.
PERUGIA-PARMA: COME SCENDERANNO IN CAMPO LE DUE SQUADRE?
Gli umbri dovrebbero schierarsi con il 3-5-2: in porta ci sarà Gori, la difesa vedrà all’opera il terzetto Sgarbi, Vulikic e Angella. Sulle corsie esterne di centrocampo, spazio a Casasola e Lisi, mentre in mezzo dovrebbero partire dal primo minuto Santoro, Vulic e Kouan. In attacco, la coppia Melchiorri e Di Serio.
I gialloblù si affideranno al 4-2-3-1 con Chichizola in porta,, la linea difensiva dovrebbe vedere all’opera Del Prato, Romagnoli, Valenti e Coulibaly. I mediani saranno Estevez e Juric. In avanti, Mihaila, Vasquez e Bernabe’ appoggeranno l’unica punta Benedyczak.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PERUGIA(3-5-2): Gori, Sgarbi, Vulikic, Angella, Casasola, Santoro, Vulic, Kouan, Lisi, Melchiorri, Di Serio. All. Castori
PARMA(4-2-3-1): Chichizola, Del Prato, Romagnoli, Valenti, Coulibaly, Estevez, Juric, Mihaila, Vasquez, Bernabe’, Benedyczak. All. Pecchia
Seconda giornata Serie B 2022/2023: le designazioni arbitrali
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 20 agosto 2022 alle ore 20.45