Perugia e Pordenone si sfideranno nel match di venerdì sera alle ore 21.00, valevole per la 32a giornata della serie B. Match importante per entrambe le squadre che puntano alla partecipazione dei play-off.

Il Perugia di Serse Cosmi è reduce dalla pesante sconfitta con il Cittadella che ha complicato il cammino verso i play-off degli umbri che attualmente occupano il dodicesimo posto in classifica. Il distacco dall’ottavo posto occupato dalla Salernitana è di solo quattro punti. Una vittoria contro il Pordenone potrebbe rilanciare la squadra di Cosmi. Ci sarà Iemmello che con le sue 17 reti è il capocannoniere del campionato. Perugia che deve ottenere punti per non ritrovarsi nelle zone calde della classifica a sole 6 giornate dalla fine.

Pordenone che invece occupa la la quinta posizione sotto solo di tre lunghezze dal Crotone secondo. Una vittoria con il Perugia potrebbe riservare qualche sorpresa ai ragazzi di Tesser che dopo aver disputato un ottimo girone d’andata, potrebbero ritrovarsi secondi alla fine della 32a giornata di campionato.Pordenone che è stata la sorpresa del campionato essendo una neo-promossa. I friulani sono reduci dalla vittoria per due a zero contro l’Entella.

Probabili formazioni

PERUGIA(3-5-2) Fulignati; Rosi, Angella, Sgarbi; Benzar, Falzerano, Konate, N. Caviglia, Mazzocchi; Iemmello, Melchiorri

PORDENONE (4-3-1-2) Di Gregorio; Vogliacco, Barison, Bassoli, Gasbarro; Mazzocco, Burrai,Pobega; Tremolada; Ciurria, Zammarini

Dove vederla

Potrete seguire il match tra Perugia e Pordenone su DAZN tramite app per smartphone, tablet o smart tv.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20