fbpx
Ottobre25 , 2021

Perugia vs Brescia: pronostico e possibili formazioni

Related

Sampdoria-Atalanta: formazioni e dove vederla

Mercoledì 27 Ottobre 2021 nello Stadio Luigi Ferraris alle...

Spezia-Genoa: formazioni e dove vederla

Domani 26 Ottobre 2021 nello Stadio Alberto Picco alle...

Cremonese vs Pisa (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la decima giornata della Serie B...

Como-Pordenone: formazioni e dove vederla

Giovedì 28 Ottobre 2021 nello Stadio Giuseppe Sinigaglia alle...

Crotone-Benevento: formazioni e dove vederla

Giovedì 28 Ottobre 2021 nello Stadio Ezio Scida alle...

Share

Sabato 16 ottobre alle 16.15 al Renato Curi di Perugia si affronteranno Perugia vs Brescia partita valida per l’ottava giornata della serie cadetta. Il Grifone in casa dá sempre qualcosa in più ma se il Brescia di Inzaghi gioca come deve poche squadre tengono il passo.

Perugia vs Brescia: da dove iniziamo

Perugia

Una buona prova in un campo difficile, il Grifo ne esce con un pareggio a Benevento. Il bicchiere mezzo vuoto e mezzo pieno accontenta un po’ tutti regalando morale e convinzione nei propri mezzi. “Dispiace di non aver portato a casa tutta la posta , ma comunque ci teniamo un altro buon risultato che ci porta a guardare avanti con più positività, sapendo che ogni match sarà ostico. Avanti con la tigna giusta” , il capitano Angella ringrazia così i compagni di squadra nel post partita. Paradossalmente se ci fosse l’assegnazione dei punti a prestazione il Grifo meriterebbe più punti in classifica. Come conferma il palo colpito da Kouan a Benevento. Ma l’importante è andare avanti, anche piano ma senza fermarsi. Il Grifo è un gruppo coeso. Il Perugia viene da 2 pareggi consecutivi. Non ha segnato nell’ultimo incontro. Non ha subito gol nell’ultima partita.

Brescia

Il terzo posto in classifica rispecchia il valore della rosa che secondo la stima effettiva e dietro solo a Parma e Monza nella serie cadetta. Una campagna acquisti in estate che non ha indebolito le casse anzi, termina con un saldo in positivo. I rincalzi migliori a parametro zero, fra i “senza contratto”. Tuttavia arriva la prima sconfitta in casa con il Como. Dopo aver raggiunto il Como due volte con Palacio e Bajic, un gol di Bellemo e un calcio di rigore trasformato da Gliozzi fissano il risultato sul 2-4. La squadra di Gattuso sbanca il Rigamonti, dopo 42 anni. In vista del Curi probabile forfait di Léris e Ayè e rientro di Bisoli. In attacco sicuro Bajic mentre Tramoni, Palacio e Moreo si contendono le due maglie sulla trequarti. Si riparte dopo uno stop in campo non facile e con una squadra solida e compatta. Si cerca una reazione da subito per non perdere il passo e posizioni in classifica. Il Brescia ha perso nell’ultima partita di campionato. Va a segno da 15 partite consecutive. Ha sempre subito gol nelle ultime 6 gare.

Tutte le informazioni delle partite di serie B

Perugia vs Brescia: probabili formazioni

Perugia (3-4-1-2):
Chichizola; Rosi, Angella, Sgarbi; Falzerano, Burrai, Segre, Lisi; Kouan; Murano, Carretta.
Allenatore: Massimiliano Alvini

Brescia (4-3-3):
Joronen; Mateju, Cistana, Mangraviti, Pajac; Bertagnoli, Van de Looi, Jagiello; Leris, Bajic, Tramoni.
Allenatore: Filippo Inzaghi

Dove vedere la partita in tv e streaming

La partita del campionato di Serie B Perugia-Brescia , prevista per il 16 ottobre 2021 alle ore 16:15, verrà trasmessa in diretta tv su Sky e su Dazn. Per gli abbonati al pacchetto Tim Sport e Calcio, sarà possibile seguire l’incontro su TimVision. In live streaming, la partita sarà disponibile sull’app di Dazn, disponibile per pc e smartphone come quelle di Sky Go e Now Tv: inoltre, si potrà guardare anche su Helbiz live, scaricando l’app e abbonandosi al servizio.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20