― Advertisement ―

spot_img

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con tante attività gratuite 21 e 22 gennaio 2023 dalle 10 al tramonto Centro Sportivo del...
HomeCalcioPerugia vs Crotone: pronostico e possibili formazioni

Perugia vs Crotone: pronostico e possibili formazioni

Sabato 20 novembre alle ore 16.15 al Renato Curi di Perugia si affrontano Perugia vs Crotone. Il Grifo riparte dal tonfo al Sinigaglia, nella prima mezz’ora black out totale dei ragazzi mister Alvini. Riparte da un pari il Crotone in casa con il Monza.

Perugia vs Crotone: da dove iniziamo

Perugia

La stecca è sonora. Il Grifo non azzecca un accordo e la melodia stagionale diventa fastidioso rumore. L’assenza di Angella pesa, ma il Como affonda come un coltello nel burro su ciò che resta della miglior difesa del torneo. Buone notizie per Alvini: lunedì Angella e Dell’Orco sono tornati a pieno ritmo, mentre è rimasto a riposo Rosi e ha lavorato a parte Zanandrea, entrambi usciti acciaccati dall’amichevole di Empoli. Il Perugia partito con un budget medio-basso nella lotta alla salvezza, si ritrova a meta’ classifica e con un paio di buone prestazioni potrebbe trovarsi a nella parte medio alta. Il Perugia ha perso nell’ultima partita di campionato. Va a segno da 2 partite consecutive. Ha sempre subito gol nelle ultime 3 gare. Possiede uno stato di forma regolare.

Crotone

Finisce con un più che meritato pareggio e in crescendo la prima in casa di Pasquale Marino contro l’ex Giovanni Stroppa. Il tecnico siciliano schiera il 4-3-3, modulo a lui più congeniale, con Oddei in campo dal primo minuto. I ragazzi di Marino recuperano lo svantaggio sul finale con Donsah che, dopo una palla recuperata da Juwara, si accentra e di destro supera Di Gregorio. Nei minuti finali, in uno Scida che recupera l’entusiasmo, gli squali sfiorano pure il gol vittoria con Mulattieri, ma il risultato non cambia più. Sulla scia dell’entusiasmo e del recente cambio di panchina si lavora su un nuovo credo tattico che porti la squadra nella parte alta della classifica. Il Crotone Ha pareggiato l’ultima partita. Non vince da 4 turni. Va a segno da 2 partite consecutive. Ha sempre subito gol nelle ultime 12 gare. Possiede uno stato di forma mediocre.

Tutte le informazioni delle partite di Serie B

Perugia vs Crotone: probabili formazioni

Perugia (3-4-1-2): Chichizola; Rosi, Sgarbi, Dell’Orco; Ferrarini, Burrai, Segre, Falzerano; Kouan; Matos, De Luca.

All. Alvini

Crotone (4-3-3): Contini; Molina, Canestrelli, Paz, Sala; Zanellato, Vulic, Donsah; Oddei, Mulattieri, Maric.

All. Marino

Dove vederla in Tv e streaming

Puoi vedere Perugia vs Crotone su DAZN. DAZN è disponibile su smart TV e anche sulla TV tradizionale. In più, puoi avere DAZN anche su PC, Macbook, console per videogiochi, smartphone e tablet iOS e Android.