― Advertisement ―

spot_img

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con tante attività gratuite 21 e 22 gennaio 2023 dalle 10 al tramonto Centro Sportivo del...
HomeCalcioSerie BPerugia vs Monza: pronostico e possibili formazioni

Perugia vs Monza: pronostico e possibili formazioni

Venerdì 6 maggio alle ore 20.30 al Renato Curi di Perugia si affrontano Perugia vs Monza. Lotta play off aperta come la promozione in vetta. Ultima giornata della serie cadetta.

Perugia vs Monza: da dove iniziamo

Perugia

Il Grifo affronta l’ultima giornata delle serie cadetta in corsa ancora per un posto play off contro il Monza che non può commettere passi falsi. I ragazzi di Alvini sono consapevoli di aver disputato un campionato ben al di sopra delle aspettative e che evitando qualche scivolone avrebbero potuto anche raccogliere di più. La sconfitta nel derby con la Ternana se pur di misura pesa come un macigno nell’ottica play off. Per Alvini necessaria una quadratura sul reparto difensivo attualmente precario causa infortuni. Il Perugia ha perso nell’ultima partita di campionato. Non ha segnato nell’ultimo incontro. Ha sempre subito gol nelle ultime 4 gare. Possiede uno stato di forma regolare.


Monza

Il Monza rincorre la storia, visto che in Serie A non c’è mai stata. Fra le mani i ragazzi di Stroppa hanno il match point. Dopo aver strapazzato il Benevento sono un punto sopra la Cremonese che ha perso in casa con l’Ascoli. Tutto è possibile. Come il fatto che il Monza non sia già promosso. Insieme al Parma la squadra più costosa della B. Le occasioni perse sono molte ma la forza risiede nel fatto che non ha mai smesso di crederci. Tutto può succedere perché questa è la Serie B. Il Monza ha vinto l’ultima partita. Va a segno da 5 partite consecutive. Non ha subito gol nell’ultima partita. Possiede uno stato di forma mediocre.

Tutte le informazioni delle partite di Serie B

Perugia vs Monza: probabili formazioni

Perugia (3-4-1-2): Chichizola; Rosi, Curado, Dell’Orco; Ferarrini, Burrai, Kouan, Lisi; Santoro; Olivieri, Matos.
All. Alvini

Monza (3-5-2): Di Gregorio; Sampirisi, Caldirola, Carlos Augusto; Pedro Pereira, Ciurria, Mazzitelli, Machin, Molina; Dany Mota, Gytkjær.
All. Stroppa

Dove vederla in Tv e streaming

Perugia vs Monza, partita della 38ª giornata della Serie BKT verra’ trasmessa su DAZN in streaming live e on demand.