fbpx
Novembre30 , 2021

Perugia vs Reggina: pronostico e possibili formazioni

Related

Miguel Oliveira: il racconto di una stagione altalenante

L'incidente a Spielberg che ha rovinato tutto. Dai sogni...

Quartararo e il rinnovo che tarda ad arrivare: parla Jarvis

La stagione 2021 di MotoGP, si è conclusa da...

Max Verstappen: motore nuovo si o no?

Motore nuovo o non motore nuovo: questo è il...

Gp Arabia Saudita: orari e dove vederlo

Il Gp d'Arabia Saudita è il penultimo appuntamento del...

Share

Giovedì 28 ottobre alle ore 20.30 al Renato Curi di Perugia si affrontano Perugia vs Reggina. Reduce da un pareggio ed una vittoria la squadra di Alvini marcia compatta accumulando punti partita dopo partita. Altrettanto solida la Reggina che viene da due vittorie consecutive. Le premesse sono di un match equilibrato.

Perugia vs Reggina: da dove iniziamo

Perugia

I padroni di casa sono reduci da un pareggio esterno 0-0 contro il Lecce e non perde addirittura dalla sfida interna con l’Ascoli dello scorso 28 agosto. Al 9^ posto in classifica in Serie B con 14 punti, insieme ad Ascoli e Frosinone e in piena zona playoff. Possibili cambi di formazione dovuti a scelte tecniche, qualche giocatore non ha recuperato al meglio dopo la trasferta di Lecce. Burrai potrebbe essere convocato, sicuramente non partirà titolare. In tutto sono 16 i precedenti al Curi tra le due squadre con 8 vittorie biancorosse, 5 pareggi e 3 vittorie della Reggina, 16 reti del Perugia e 8 dei calabresi. Il Grifo ha pareggiato l’ultima partita. La squadra di Alvini non perde da 7 gare. Non ha segnato nell’ultimo incontro. Non prende gol da 3 partite consecutive.

Tutte le informazioni delle partite di serie B

Reggina

Reduce due vittorie consecutive, di cui l’ultima 2-1 in casa contro il Parma e non perde dalla trasferta con il Pisa dello scorso 2 ottobre. Attualmente al 6^ posto in classifica con 16 punti, insieme a Cremonese, Lecce e Benevento e anche lei in zona playoff. A Perugia per continuare a mettere punti preziosi in classifica. Aglietti recupera Regini, mentre deve fare ancora a meno di Adjapong. Facile ipotizzare un po’ di turnover da parte di Aglietti, con Lakicevic, Bianchi e Ricci in rampa di lancio per giocare dal 1′. Possibile 4-2-3-1 con le conferme di Rivas e Galabinov, Bellomo si gioca la maglia con Laribi. La Reggina è reduce 2 vittorie consecutive. Va a segno da 2 partite consecutive. Ha subito gol nell’ultima partita. Gli Amaranto possiedono un buon stato di forma.

Perugia vs Reggina: probabili formazioni


Perugia (3-4-1-2):
Chichizola; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Falzerano, Santoro, Vanbaleghem, Lisi; Kouan; Matos, Murano
Allenatore: Alvini

Reggina (4-2-3-1):
Micai; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara: Crisetig, Bianchi; Ricci, Rivas, Bellomo, Galabinov
Allenatore: Aglietti

Dove vederla in Tv e streaming

Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20