Pescara-Brescia è un match di Serie B che si giocherà martedì 22 dicembre alle ore 19.00. Si tratta dell’ultima partita del 2020, il Pescara è reduce da una non facile partita contro il Monza, finita 3-2 per gli abruzzesi. Il Brescia viaggia anch’esso a gonfie vele dopo la prova di forza contro la Reggiana. Ci aspettiamo una partita combattuta tra due squadre che vogliono tornare a macinare punti.

Come arrivano le formazioni

Qui Pescara

Il Pescara arriva alla partita dell’Adriatico pieno di aspettative. Certo, la prova di Monza non è stata brillantissima, c’è voluta la zampata di Bocchetti al 90′ per sistemare una partita che sembrava indirizzata al pareggio. Ma la squadra è in salute e contro il Brescia cercherà tutti gli stratagemmi possibili. La formazione di Roberto Breda staziona ancora in zone pericolose, la vittoria è d’obbligo per sperare in una tranquilla salvezza.

Qui Brescia

Dionigi sembra aver capito come far giocare i suoi. E i match del Rigamonti lo ha dimostrato in maniera lampante. Torregrossa, Jagiello e Ragusa hanno coronato una prestazione impeccabile, iniziata bene nel primo tempo e finita meglio nel secondo. Tra i più in forma c’è proprio Ernesto Torregrossa, sembra aver ben accolto il neo tecnico Dionigi, tanto che le sue prestazioni sono migliorate esponenzialmente. Anche Ragusa, Jagiello, Spalek e Papetti sembrano giocatori diversi rispetto a quelli visti con Diego Lopez e Delneri.


Dove vederla in tv

La partita Pescara-Brescia, che si giocherà martedì 22 dicembre alle ore 19.00, sarà disponibile sulla piattaforma streaming DAZN.

Probabili formazioni Pescara-Brescia

Pescara (3-5-1-1): Fiorillo; Balzano, Bocchetti, Scognamiglio; Bellanova, Memushaj, Valdifiori, Omeonga, Jaroszynski; Galano; Ceter. All. Breda

Brescia (4-3-3): Joronen; Sabelli, Papetti, Mangraviti, Martella; Spalek, Labojko, Dessena; Jagiello, Torregrossa, Ragusa. All: Dionigi

Stadio Adriatico (Pescara)


Brescia-Reggiana 3-1: Dionigi conquista la seconda vittoria al Rigamonti

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20