Martedì 27 Aprile 2021 nello Stadio Giovanni Cornacchia alle ore 14:00 si disputerà la partita di Serie B -Pescara-Entella. Il Pescara si trova al diciannovesimo posto con 28 punti e arriva da una due sconfitte con Ascoli e Vicenza e una vittoria col Pisa. Infine ha pareggiato con Monza e Brescia. L’Entella si trova al ventesimo posto con 22 punti e arriva da due sconfitte con Cremonese e Empoli e un pareggio col Monza. Poi sono arrivate due pareggi con Pordenone e Salernitana.


Brescia-Pescara 1-1: Dessena risponde a Jagiello


-Pescara-Entella: probabili formazioni

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo, Bellanova, Sorensen, Scognamiglio, Masciangelo, Dessena, Busellato, Maistro, Capone, Ceter, Odgaard. Allenatore: Gianluca Grassadonia.

Virus Entella (4-3-1-2): Russo, Pavic, Coppolaro, Chiosa, Poli, Mazzocco, Dragomir, Brescianini, Schenetti, Morosini, Brunori. Allenatore: Gennaro Volpe.

La partita è stata rinviata dopo che la Lega di Serie B aveva letto l’istanza presentata dalla società abruzzese in conformità a quanto previsto dalle disposizioni e la gestione dei casi di positività Covid e di rinvio gare.

Pescara-Entella: statistiche

Negli ultimi 9 scontri tra le due squadre il Pescara ha vinto per 3 volte, l’Entella per 2 volte mentre il pareggio comanda il pronostico per 4 volte. Comunque è favorito il Pescara per la vittoria finale, anche se l’opzione X Under 1,5 potrebbe essere la scelta giusta. Le due squadre sono nel fondo della classifica e i tre punti saranno fondamentali per non retrocedere in Serie C.

Quote

I maggiori siti di streaming puntano tutto sull’opzione 1 unito a Under 1,5. La quota sulla vittoria del Pescara è data a 1,90. Il pareggio è dato a 3,35 mentre la quota sulla vittoria è data a 4,20.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile solo e in esclusiva sul canale Dazn che detiene i diritti sul campionato cadetto. Inoltre sarà trasmessa via streaming sull’app tramite Smartphone, Pc e Tablet.

Pagina Twitter Pescara: https://twitter.com/PescaraCalcio?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Entella: https://twitter.com/V_Entella

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20