Dopo la sosta natalizia ritorna la Serie B con la prima giornata del girone di ritorno. All’ Adriatico di Pescara si affrontano, domenica alle ore 15, padroni di casa e la Salernitana, entrambe appaiate in decima posizione con 26 punti. Le due compagini hanno chiuso il 2019 rispettivamente con un pareggio (Pescara-Chievo 0-0) e una sconfitta (Spezia-Salernitana 2-1), per cui c’è voglia di ripartire sulle due sponde per rilanciare le ambizioni playoff.

Qui Pescara:

Il tecnico Luciano Zauri potrà contare sull’intero organico a disposizione. Nel 4-3-1-2 ci sarà Fiorillo in porta, in difesa da destra verso sinistra Ciofani, Drudi, Scognamiglio e Masciangelo. A centrocampo, Busellato, Palmiero e Kastanos. In avanti, Pepin giocherà dietro le punte Galano e Maniero.

Qui Salernitana:

Ventura dovrà fare a meno del.difensore Karo e dei centrocampo Di Tacchio e Kjine, squalificati, oltre agli infortunati Cerci e Mantovani. Dinanzi a Micai, ci saranno Migliorini e Jaroszinsky al.cui fianco potrebbe esordire Heartaux. Come detto, scelte obbligate in mediana dove agiranno Dzczcik, Akpa Akpro e Maistro, con Cicerelli e Lombardi sugli esterni. In attacco, ballottaggio tra Gondo e Jallow come partner di Djuric.

Le probabili formazioni:

PESCARA(4-3-1-2): Fiorillo Ciofani M., Drudi, Scognamiglio, Masciangelo, Busellato, Palmiero, Kastanos, Pepin, Galano Maniero. All. Luciano Zauri

SALERNITANA (3-5-2): Micai, Heartaux, Migliorini, Jarozinsky, Dzczcik, Akpa Akpro, Maistro, Lombardi, Cicerelli, Djuric, Jallow. All. Giampiero Ventura

PESCARA-SALERNITANA: DOVE VEDERLA

Il match sarà trasmesso domenica 19 dalle ore 15 sull’app DAZN.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20