Con la trentottesima giornata la Serie B giunge all’ultimo atto di una stagione come al solito lunga e faticosa. Uno dei match da seguire è Pescara-Salernitana che si giocherà lunedi 10 maggio alle ore 14 allo stadio Adriatico. Se gli abruzzesi sono già matematicamente retrocessi in Serie C, i granata, vincendo, sarebbero promossi in Serie A, ventitreanno dopol’ultima volta.

Pescara-Salernitana: quali saranno le probabili formazioni?

Tante le assenze tra gli abruzzesi che non potranno disporre di Drudi, Memushay, Alastra, Dessena, Bocchetti, Del Favero, Balzano, Maistro, Rigoni e Galano. Di conseguenza il 4-3-3 di Grassadonia vedrà Fiorillo tra i pali, Guth, Volta, Scognamiglio e Nzita in difesa. A centrocampo, Omeonga, Valdifiori e Machin. In attacco, Odgard, Ceter e Capone.

Ad eccezione di Lombardi, Castori può contare sull’organico al completo. Sarà 4-3-3 con Belec tra i pali, difesa confermata con Veseli, Gyomber e Bogdan. A centrocampo, Casasola a destra, Jarozinsky a sinistra, Di Tacchio, Capezzi e Coulibaly interni. In avanti, Gondo e Djuric.

PESCARA(4-3-3): Fiorillo, Guth, Volta, Scognamigli, Nzita, Omeonga, Valdifiori, Machin, Odgard, Ceter, Capone. All. Grassadonia

SALERNITANA(3-5-2): Belec, Veseli, Gyomber, Bogdan, Casasola, Di Tacchio, Capezzi, Coulibaly, Jarozinsky, Gondo, Djuric. All. Castori

Dove vederla in TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn lunedì 10 maggio 2021 alle ore 14

Salernitana-Empoli 2-0: i granata rinviano la festa

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20