― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioPescara - Vicenza: probabili formazioni e Tv

Pescara – Vicenza: probabili formazioni e Tv

L’undicesima giornata della Serie B 20/21 ci regala Pescara – Vicenza. La gara si giocherà alle 16.00 presso lo stadio Adriatico Giovanni Cornacchia.

Come arrivano le squadre?

L’avvicendamento in panchina di Breda sembra aver dato un nuovo vigore al Pescara. Nell’ultima gara infatti è arrivato un importante successo fuori casa contro l’Ascoli (0-2). Un risultato positivo che però non permette agli abruzzesi di uscire dalla zona bollente della classifica. Il Delfino infatti è diciottesimo, però i punti che lo separano dal quindicesimo posto sono appena due. La squadra di Breda ha al momento sette punti. Ha vinto due gare (una con Oddo, l’altra con Breda), pareggiato una e perse sette.
Quindicesimo posto occupato proprio dal Vicenza di Di Carlo. I veneti sono in un buon momento di forma: quattro risultati utili consecutivi, escludendo però la gara non giocata contro il Chievo. I biancorossi sembrano però aver trovato le misure al campionato cadetto e nelle ultime gare infatti hanno giocato decisamente meglio. Nove punti conquistati dai veneti, frutto di una vittoria, sei pareggi e due sconfitte.

Pescara – Vicenza: probabili formazioni

Breda confermerà il 3-5-2 visto nella gara contro l’Ascoli. In porta c’è Fiorillo, con la difesa formata da Balzano, Bocchetti e Jaroszynski. A centrocampo Maistro, Valdifiori, Memushaj, con Bellanova e Nzita esterni a tutta fascia. In ultimo l’attacco, con Galano e Ceter, i mattatori della gara contro gli ascolani.
Solito 4-4-2 per Di Carlo. Perina tra i pali e pacchetto difensivo con Zonta Padella, Cappelletti, Beruatto. Da Riva e Cinelli dovrebbero partire titolari a centrocampo, Guerra e Dalmonte sulle fasce. In avanti spazio a Meggiorini e Marotta.

Dove vedere Pescara – Vicenza

La gara sarà visibile in esclusiva su DAZN dalle ore 16.00.