― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleEFLPeterborough United vs Plymouth Argyle: pronostico e formazioni

Peterborough United vs Plymouth Argyle: pronostico e formazioni

Il Peterborough United ospita martedì il Plymouth Argyle all’ABAX Stadium per il loro incontro del primo turno della Coppa EFL. Le squadre cercheranno di riprendersi dopo aver subito le sconfitte nelle rispettive partite di campionato di apertura l’ultima volta. La partita Peterborough United vs Plymouth Argyle si gioca domani martedi 10 agosto alle 20:45 orario italiano.

Peterborough United vs Plymouth Argyle: come si presentano le due squadre?

Peterborough United

Il Peterborough United ha iniziato la sua vita in campionato con il piede sbagliato dopo una sconfitta per 3-0 contro il Luton Town al Kenilworth Road sabato. I gol di Elijah Adebayo, Harry Cornick e Fred Onyedinma hanno condannato gli uomini di Darren Ferguson a una sconfitta totale. I Posh hanno solo poco tempo per soffermarsi su quella che è stata una brutta giornata in ufficio mentre cercano di evitare una quinta uscita consecutiva al primo turno nella Coppa EFL. I padroni di casa di martedì sono passati al secondo turno nella stagione 2016-17 grazie a una vittoria per 3-2 sull’AFC Wimbledon. Avendo vinto sette degli ultimi 10 incontri tra le due squadre, il Peterborough United ha un vantaggio storico sui prossimi avversari.

Plymouth Argyle

Il Plymouth Argyle ha subito una sconfitta per 2-0 per mano del Rotherham United nella prima partita della nuova stagione di League One. La gara si è decisa nel primo tempo, quando i gol di Freddie Ladapo e Ben Wiles hanno lasciato agli uomini di Ryan Lowe troppo lavoro da fare. Dopo la sconfitta per 5-0 ad opera del Bristol City nel 2017, i Pilgrims sono passati al secondo turno del torneo per tre volte consecutive. I visitatori di martedì non sono riusciti a vincere nessuna delle ultime 12 gare ufficiali in trasferta, con l’ultima vittoria che risale a gennaio.


Tutti i prepartita di EFL Carabao CUP

Ultime Notizie

Siriki Dembele ha saltato le ultime due partite dei padroni di casa ed è un grosso dubbio per questo dato che deve ancora riprendersi completamente da un problema al bicipite femorale. Il ventitreenne Jack Taylor non dovrebbe giocare alcun ruolo nella gara di martedì poiché rimane fuori per un infortunio al ginocchio. Darren Ferguson ha visto la sua squadra non segnare in tre partite consecutive e potrebbe apportare alcune modifiche al suo attacco nel tentativo di farli sparare di nuovo. Anche il Plymouth Argyle ha faticato sotto porta negli ultimi tempi, andando oltre 400 minuti di azione dall’ultima volta che ha trovato il fondo della rete. James Bolton è in fila per fare il suo debutto per i visitatori dopo aver completato un trasferimento gratuito dal Portsmouth il mese scorso.

Probabili formazioni Peterborough United vs Plymouth Argyle

Peterborough United
Pym; Butler, Beevers, Kent, Thompson; Tomlinson, Grant, Knight, Ward; Clark-Harris, Szmodics

Plymouth Argyle
Cooper; Gillesphey, Scarr, Wilson; Grant, Mayor, Houghton, Camara, Edwards; Jephcott, Hardie