― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerPhiladelphia Union vs New England Revolution - probabili formazioni

Philadelphia Union vs New England Revolution – probabili formazioni

Il Philadelphia Union può fare un grande passo verso un posto in semifinale nella Eastern Conference quando ospita i New England Revolution sabato 28 ottobre al Subaru Park nella prima partita della serie best-of-three.

Quest’anno i Philadelphia si sono classificati al quarto posto nella MLS Eastern Conference, nonostante la sconfitta contro i Revs nell’ultima giornata per 2-1, mentre i New England sono arrivati quinti grazie a una differenza reti inferiore. Il calcio di inizio di Philadelphia Union vs New England Revolution è previsto alle 23 ora italiana

Anteprima della partita Philadelphia Union vs New England Revolution a che punto sono le due squadre

Philadelphia Union

Per gli Union, questo è il momento dell’anno in cui la stagione inizia veramente, mentre cercano di tornare alla finale di MLS Cup per la seconda campagna consecutiva.

Sarà la quinta volta consecutiva che iniziano i playoff in casa, con gli Union che hanno vinto quattro degli ultimi cinque incontri di post-season al Subaru Park.

Anche se la squadra dovrebbe essere abituata alla post-season, essendo alla sesta apparizione consecutiva, sabato sarà la prima volta nella storia del club che giocherà al meglio delle tre partite, mentre in precedenza ha disputato solo uno spareggio a due gambe nei playoff MLS, perdendo entrambi gli incontri contro gli Houston Dynamo nel 2011.

Come di consueto, gli uomini di Jim Curtin sono stati difensivi per tutta la stagione regolare 2023, subendo il terzo minor numero di gol nella Eastern Conference, anche se sono stati un po’ scarsi nella parte finale della campagna, con cinque gol subiti nelle ultime tre gare.

In modo inusuale, ultimamente hanno faticato a mantenere i vantaggi iniziali, non riuscendo a vincere quattro partite da metà settembre quando hanno segnato il gol iniziale, compresa la sconfitta contro i Revolution nel Decision Day.

Philadelphia non è mai stata eliminata da uno spareggio di coppa quando ha vinto la partita inaugurale e non è mai andata avanti quando ha perso la prima partita.

New England Revolution

C’è stata molta incertezza intorno al New England dopo il licenziamento di Bruce Arena, ma nonostante le distrazioni, i Revs sono riusciti a raggiungere i playoff dopo averli mancati un anno fa.

Clint Peay, il capo ad interim, ha cercato di guidare il gruppo in questo periodo difficile, ma senza successo: la sua squadra ha vinto solo due dei sette incontri disputati da quando ha assunto l’incarico.

Per tutta la campagna nazionale 2023, i Revs hanno puntato sulla qualità dell’attacco, segnando il secondo maggior numero di gol della Eastern Conference in questa stagione (58) e perdendo solo due dei 19 incontri disputati quest’anno quando hanno segnato più volte.

I Revs non partecipano a un incontro di MLS Cup dal 2014, uscendo vittoriosi in entrambe le occasioni prima di perdere in finale contro il loro futuro manager Arena e i Los Angeles Galaxy (2-1 ai tempi supplementari).

Non sono riusciti a vincere due delle ultime tre uscite in MLS quando hanno segnato il gol iniziale e sono caduti per 1-0 nelle ultime quattro partite della campagna nazionale.

Il New England ha vinto solo tre partite in trasferta in MLS nel 2023, il secondo minor numero di vittorie in questa stagione, ma ha trionfato in due delle tre precedenti gare di playoff in trasferta.

Notizie dalle squadre

In vista della partita d’esordio, gli Union potrebbero essere privi di Matthew Real e Jesus Bueno a causa di un dolore alla caviglia, mentre Tai Baribo e Olivier Mbaizo sono in dubbio per uno stiramento al bicipite femorale.

Julian Carranza ha segnato il suo 14° gol stagionale nel finale di regular season, pareggiando con Daniel Gazdag, mentre Mikael Uhre è andato in gol in due delle sue ultime tre partite.

Nei quattro precedenti contro New England, tutti i gol sono stati realizzati da Carranza, Uhre o Gazdag, mentre Andre Blake ha messo fuori gioco i Revs l’ultima volta che li hanno ospitati quest’anno (3-0).

Ian Harkes non scenderà in campo per i Revs questo fine settimana perché è alle prese con un trauma cranico, Damian Rivera ha una distorsione al ginocchio destro, Brandon Bye non sarà disponibile dopo essersi operato per riparare il crociato anteriore destro, mentre Dylan Borrero è fuori dopo l’intervento al ginocchio sinistro.

Nel giorno della decisione, David Romney è diventato solo il secondo giocatore nella storia del club a partecipare a tutti i minuti di una stagione regolare di 34 partite, dopo Jose Goncalves che ci riuscì nel 2013, Matt Polster ha ottenuto la sua 100esima presenza in carriera con il New England, DeJuan Jones è tornato con la squadra dopo aver saltato la partita precedente a causa di un impegno internazionale, mentre Jacob Jackson ha ottenuto la sua prima vittoria in MLS tra i pali in quello che è stato il suo debutto in casa.

Una doppietta di Gustavo Bou ha aiutato i Revs a cancellare un deficit iniziale contro gli Union sabato scorso, in quella che è stata la 100esima partita in carriera per l’argentino nella stagione regolare, che ora ha segnato 50 gol con il New England in tutte le competizioni, mentre Carles Gil ha assistito in entrambi i colpi e ne ha 47 dal 2021, il che lo pone a pari merito con Marco Etcheverry e Carlos Valderrama per il quinto maggior numero di gol nella storia del campionato in un periodo di tre anni.

Probabili formazioni Philadelphia Union vs New England Revolution

Possibile formazione titolare del Philadelphia Union:
Blake; Glesnes, Elliott, Lowe; Harriel, Bedoya, Flach, Wagner; Gazdag; Carranza, Uhre

New England Revolution: possibile formazione titolare:
Jackson; Jones, Kessler, Romney, Makoun; McNamara, Polster; Buck, C. Gil, N. Gil; Bou