― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerPhiladelphia Union vs New York Red Bulls - probabili formazioni

Philadelphia Union vs New York Red Bulls – probabili formazioni

I New York Red Bulls possono aumentare le loro chance di playoff MLS con una vittoria lunedi 4 settembre contro i Philadelphia Union al Subaru Park.

Il Philadelphia è sceso al quarto posto nella Eastern Conference questa settimana con la sconfitta per 3-1 a Toronto, mentre i New York sono a tre punti dalla linea dei playoff dopo la sconfitta per 1-0 contro i New England Revolution. Il calcio di inizio di Philadelphia Union vs New York Red Bulls è previsto alle 1:30 del mattino ora italiana

Anteprima della partita Philadelphia Union vs New York Red Bulls a che punto sono le due squadre

Philadelphia Union

Lo stato di forma in trasferta degli Union ha impedito loro di competere per il primo posto nella Eastern Conference per tutto l’anno: all’inizio di questa settimana i Philadelphia hanno perso la settima partita in trasferta della campagna, il maggior numero di sconfitte in trasferta subite da questo club in una singola stagione regolare dal 2019 (otto).

Anche con una partita in più rispetto all’FC Cincinnati, il raggiungimento del primo posto nella Eastern Conference entro la fine della stagione regolare sembra improbabile, con Philadelphia attualmente in svantaggio sugli Orange and Blue di 14 punti e solo nove partite ancora da giocare.

In MLS, però, possono succedere cose strane e con quattro delle prossime cinque gare interne che si disputano in casa, l’Union ha un’ottima possibilità di rivendicare il possesso esclusivo del secondo posto, visto che è attualmente imbattuto in otto partite consecutive di campionato giocate al Subaru Park.

Solo tre punti li separano attualmente dal New England Revolution al secondo posto, anche se il Columbus Crew e l’Atlanta United sono alle loro calcagna, con un distacco rispettivamente di uno e due punti in classifica.

Gli uomini di Jim Curtin hanno tenuto gli avversari fuori dai tabelloni per sei volte in casa in questa competizione e hanno subito più gol solo una volta (2-1 contro l’Orlando City).

Philadelphia è imbattuta nelle ultime sette partite casalinghe in tutte le competizioni contro i Red Bulls, che ha eliminato negli ottavi di finale della Coppa di Lega quest’anno (5-4 ai rigori).

New York Red Bulls

Un altro sforzo deludente per i New York Red Bulls, che mercoledì non sono riusciti a trovare il fondo della rete in un incontro di MLS per la decima volta in questa stagione.

Sebbene una vittoria nel fine settimana e un grande aiuto potrebbero portare i Red Bulls al di sopra della linea dei playoff in vista del prossimo incontro, la corsa dei Red Bulls ai playoff, che dura da 13 stagioni, potrebbe dipendere da come si comporteranno nelle prossime tre settimane.

Tre dei quattro incontri successivi in MLS si svolgeranno fuori casa, dove i New York hanno ottenuto una sola vittoria in tutta la stagione, mentre hanno perso tre incontri consecutivi in trasferta in questa competizione.

I Red Bulls non hanno segnato più di una volta contro l’Union nei tempi regolamentari nelle ultime 10 partite competitive giocate contro di loro, mentre non li hanno battuti al Subaru Park dal 2018 (1-0).

Per duplicare il totale di punti della campagna precedente (53), gli uomini di Troy Lesesne devono vincere ciascuno dei nove incontri interni rimanenti.

Con soli 29 punti dopo 26 partite di campionato, è il minor numero di punti accumulati da questo club in questa fase della stagione regolare di 34 partite dal 2009 (17).

Notizie dalle squadre

Jose Martinez salterà l’incontro con il Philadelphia per sospensione, dopo aver rimediato un altro cartellino giallo a metà settimana, e anche Jesus Bueno, entrato mercoledì al posto di Alejandro Bedoya, sarà escluso per domenica dopo il cartellino rosso rimediato nel primo tempo.

Julian Carranza è andato in gol in due occasioni, segnando l’unico gol a Toronto, mentre Mikael Uhre ha interrotto la sua striscia di due gol in quella sconfitta.

Daniel Gazdag ha segnato l’unica rete dell’Union l’ultima volta che ha ospitato i Red Bulls nella stagione regolare, Nathan Harriel ha pareggiato nel match degli ottavi di Coppa di Lega contro di loro, mentre la partita è andata ai rigori dove Jack McGlynn ha visto parare il suo calcio piazzato, ma New York ne ha sbagliati due a sua volta, compreso il calcio decisivo di Lewis Morgan che è stato fermato da Andre Blake.

Elias Manoel sarà in dubbio per i Red Bulls questo fine settimana a causa di un problema al piede, Dylan Nealis e Lewis Morgan hanno male alle anche, Steven Sserwadda sta recuperando da una distorsione al ginocchio e Serge Ngoma potrebbe essere messo da parte ancora una volta a causa di un affaticamento al bicipite femorale.

John Tolkin è stato l’ultimo giocatore dei Red Bulls a segnare nella stagione regolare, in una serata in cui Carlos Coronel non ha dovuto fare nemmeno uno stop nella vittoria per 1-0 in casa del DC United, il primo clean sheet per il brasiliano in questa competizione dal 24 giugno (vittoria per 4-0 sull’Atlanta United).

Il 66° minuto di Luquinhas ha permesso di ottenere un pareggio per 1-1 nella precedente visita a Chester contro gli Union, mentre Manoel ha segnato il gol iniziale nella sconfitta in Coppa di Lega contro il Philadelphia, con Daniel Edelman e Morgan che non hanno trasformato i loro calci piazzati.

Probabili formazioni Philadelphia Union vs New York Red Bulls

Possibile formazione iniziale del Philadelphia Union:
Blake; Lowe, Glesnes, Elliott, Wagner; Bedoya; McGlynn, Flach; Gazdag; Carranza, Uhre

Possibile formazione iniziale dei New York Red Bulls:
Coronel; Duncan, Reyes, S. Nealis, Tolkin; Fernandez, Edelman, Carmona, Luquinhas; Barlow, Hurtado