― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioPiero Hincapié è nel mirino della Lazio

Piero Hincapié è nel mirino della Lazio

Da quando sulla panchina della Lazio è arrivato Maurizio Sarri, si sta cercando di organizzare al meglio il calciomercato estivo. Il tecnico toscano infatti, giocherà con il suo classico 4-3-3 e vuole che tutti i settori del campo siano coperti al meglio. Piero Hincapié è finito nel mirino dei biancocelesti.


Orsolini, Brandt, Felipe Anderson: i nomi della Lazio


Chi è Piero Hincapié che piace alla Lazio?

Piero Hincapié, difensore classe 2002, è il giovanissimo che piace molto alla Lazio. Attualmente il giocatore indossa la maglia dell’Atletico Talleres, il club argentino sul quale molte società europee hanno gli occhi puntati. Hincapié infatti, interessa anche ad altri club oltre ai biancocelesti. Per lui alla finestra ci sono: Roma, Atalanta, Bayern Monaco, Newcastle, Atletico Madrid e Real Betis. Insomma chi più ne ha più ne metta. Il difensore piace così tanto grazie al suo talento e alle doti dimostrate sul terreno di gioco. In Sud America è considerato uno dei migliori giocatori in circolazione. Ora è impegnato con il suo Ecuador in Copa America. Sarebbe davvero perfetto come rinforzo delle retrovie biancocelesti. In realtà le voci che circolano a Formello nelle ultime ore, dicono che Hincapié sia molto vicino ad un club italiano e pare proprio che sia la Lazio. La situazione è in continua evoluzione, si attendono ulteriori sviluppi.