― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioPisa-Brescia, le parole degli allenatori nel post-gara

Pisa-Brescia, le parole degli allenatori nel post-gara

Davide Dionigi e Luca D’Angelo hanno commentato la sfida Pisa-Brescia che ha visto trionfare i toscani con il risultato di 1-0. Il Brescia non ha ripetuto la buona prova di Ferrara contro la Spal deludendo sia dal punto di vista tecnico che tattico. Il Pisa invece ha confermato la striscia positiva di risultati consecutivi che ora arriva ad otto. Di seguito riportiamo le parole degli allenatori.

Pisa-Brescia 1-0: Lisi decide il match dell’Anconetani

Pisa-Brescia: formazioni e dove vederla in tv

Cosa hanno detto D’Angelo e Dionigi?

Le dichiarazioni di D’Angelo

Il Brescia era partito meglio, ma abbiamo creato tanto, prendendo campo e segnando un bel gol con Lisi. Potevamo anche raddoppiare e il rammarico sta proprio qui, perché nella prima parte della ripresa tante palle sono passate in mezzo e Joronen è stato molto bravo dal canto suo, così come Perilli nelle conclusioni ravvicinate. Abbiamo preso anche due pali. Meroni si sta confermando un giocatore importante e Benedetti sono ormai 7-8 partite che ha ritrovato la giusta continuità. Sugli infortuni sono più preoccupato per Belli perché ha sentito qualcosa ed è uscito per questo. De Vitis invece era solo affaticato. Conto però di recuperarli entrambi per venerdì. Venerdì saremo ospiti dell’Entella poi dovremo recuperare la partita col Frosinone, ma prima di tutto dobbiamo pensare al match di venerdì che si svolgerà su un campo piccolo e sintetico su cui è difficile giocare. Arriveremo preparati”

Le dichiarazioni di Dionigi

Purtroppo abbiamo sbagliato troppe occasioni da gol soprattutto nei primi minuti e questi errori si pagano. Anche nel secondo tempo Donnarumma ha avuto l’occasione per buttarla dentro, ma non siamo stati fortunati. A livello individuale ci sono state troppe incertezze e dobbiamo fare del nostro meglio perché non si verifichino più. L’aspetto positivo è che abbiamo migliorato la condizione e anche la fase difensiva è stata fatta bene. Dobbiamo finalizzare di più“.