― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioSerie BPisa-Como: formazioni e dove vederla

Pisa-Como: formazioni e dove vederla

Lunedì 18 Aprile 2022 nello Stadio Garibaldi alle ore 18:00 si disputerà la partita Pisa-Como valida per la 35 giornata di Serie B. I padroni di casa hanno perso contro l’Ascoli, hanno vinto contro il Cittadella, e hanno perso con il Benevento. Infine hanno pareggiato con il Brescia e il Perugia. Gli ospiti hanno pareggiato con la Ternana, e hanno vinto con il Perugia e il Monza. Infine hanno perso con il Parma e il Cittadella. In classifica il Pisa si trova al quinto posto con 60 punti, mentre il Como si trova al 13 posto con 44 punti.


Perugia-Pisa: probabili formazioni e in tv


Pisa-Como: probabili formazioni

Pisa (4-3-1-2): Nicolas, Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto, Marin, Nagy, Gucher, Benali, Torregrossa, Puscas. Allenatore: D’Angelo.

Como (4-42): Facchin, Vignali, Solini, Cagnano, Iovine, Bellemo, Nardi, Arrigoni, Parigini, La Gumina, Cerri. Allenatore: Gattuso.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5 unito a Gol. La quota sulla vittoria del Pisa è data a 1,65, il pareggio è dato a 3,50, mentre la quota sulla vittoria è data a 6,00. Il Pisa ha vinto una sola volta nell’unico precedente tra le due squadre. I migliori quattro marcatori del Pisa sono: Ernesto Torregrossa con 6 gol in 14 partite, Lorenzo Lucca con 6 gol in 27 partite, George Puscas con 5 gol in 14 partite, Yonatan Cohen con 4 gol in 21 partite. Invece i migliori quattro marcatori del Como sono: Alberto Cerri con 9 gol in 25 partite, Ettore Gliozzi con 8 gol in 32 partite, Antonio La Gumina con 8 gol in 30 gol, Alessandro Bellemo con 4 gol in 33 partite. Il possesso del pallone del Pisa è del 48 percento, mentre quello del Como è del 44 percento.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile sul canale Dazn che detiene i diritti sul campionato cadetto di Serie B, e inoltre sarà visibile sui principali dispositivi tecnologici quali Smartphone, Pc, Tablet e Smartphone.

Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/SerieBinEnglish