Gara valida per la dodicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2022/23. I toscani provano ad infilare il quinto risultato utile consecutive della gestione D’Angelo. Più complicata la situazione dei silani, reduci da quattro sconfitte consecutive che hanno portato all’esonero del tecnico Dionigi. Pisa-Cosenza si giocherà sabato 5 novembre 2022 alle ore 14 presso lo stadio arena Garibaldi.
PISA-COSENZA: QUALI SARANNO LE SCELTE DEI DUE ALLENATORI?
Il tecnico dei nerazzurri si affiderà al 4-3-2-1: Nicolas tra i pali, Calabresi, Hermansoon, Barba e Beruatto in difesa. A centrocampo, Toure’, Nagy e Marin. In attacco, Ionita e Tramonti a supporto di Gliozzi.
4-2-3-1 per i lupi con Marson in porta, e linea difensiva con Martino, Rigione, Venuti e Panico. A centrocampo, la coppia Voca-Brescianini, mentre sulla trequarti Kornivig, Merola e Brignola dietro la punta Larrivey.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PISA(4-3-2-1): Nicolas, Calabresi, Hetmansoon, Barba, Beruatto, Toure’, Nagy, Marin, Ionita, Tramonti, Gliozzi. All. D’Angelo
COSENZA(4-2-3-1): Marson, Martino, Rigione, Venuti, Panico, Voca, Brescianini, Kornivig, Merola, Brignola, Larrivey. All.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 5 novembre 2022 alle ore 14