La fine del campionato di Serie B è ormai alle porte. La 38esima giornata chiude la stagione cadetta che poi in realtà si protrarrà con i playoff e le sfide tra le dirette concorrenti alla Serie A. Una delle partite in programma è Pisa – Entella che si giocherà lunedì 10 maggio alle 14.00 allo stadio Arena Garibaldi. Il match verrà trasmesso in diretta sui canali DAZN. Chi avrà la meglio tra le due formazioni?


Gli arbitri per la trentottesima giornata di Serie B


Pisa – Entella: come si presentano le squadre?

Pisa ed Entella si presentano a questa 38esima ed ultima giornata di Serie B, con due situazioni diverse alle spalle. I padroni di casa si trovano al 13esimo posto, non rischiano di retrocedere ma non riusciranno nemmeno ad avere accesso alla zona playoff. Comunque sia, la loro stagione è salva. La scorsa giornata con il Brescia hanno perso per 4-3, contro l’Entella cercheranno di vincere. Per quanto riguarda gli ospiti, la squadra di Volpe occupa l’ultima posizione in classifica. Non si è quasi mai schiodata dal 20esimo posto per questo è già retrocessa in Serie B. La 37esima giornata ha incassato l’ennesima sconfitta: 1-3 contro il Chievo. Lunedì sera contro il Pisa, l’Entella dovrà dare il massimo, certo è che non sarò per nulla semplice vincere fuori casa e chiudere “in bellezza” la stagione. L’Entella proverà a dare del filo da torcere al Pisa di D’Angelo.

Le probabili formazioni

  • PISA (4-3-3): Gori; Birindelli, Meroni, Benedetti, Pisano; Marin, Quaini, De Vitis; Mastinu (Susso, 87′), Marsura, Sibilli. All.: L. D’Angelo.
  • ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Costa; Mazzocco, Paolucci, Dragomir; Schenetti; De Luca; Mancosu. All.: G. Volpe.
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20