Domenica 26 Dicembre 2021 nello Stadio Romeo Anconetani alle ore 15:00 si disputerà la gara Pisa-Frosinone- di Serie B. I padroni di casa hanno vinto con il Brescia, hanno pareggiato con il Perugia e hanno vinto per tre volte consecutive con Como, Lecce e Cosenza. Gli ospiti hanno pareggiato per tre volte con Pordenone, Cremonese e Ternana. Infine hanno perso con Monza e vinto con la Spal.
Serie B 17 giornata: il Pisa vola indisturbata in vetta
Pisa-Frosinone-: probabili formazioni
Pisa (4-3-1-2): Nicolas, Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto, Mastinu, Nagy, Marin, Gucher, Lucca, Sibilli. Allenatore: L. D’Angelo.
Frosinone (4-3-3): Ravaglia, Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali, Lulic, Ricci, Garritano, Zerbin, Ciano, Canotto. Allenatore: Fabio Grosso.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. Ma è molto forte anche l’opzione X con Gol. La quota della vittoria del Pisa è data a 2,37, il pareggio è dato a 3,20, mentre la quota sulla vittoria del Frosinone è data a 2,87. Negli ultimi cinque incontri tra le due squadre il Frosinone ha vinto 2 volte e i pareggi sono stati tre mentre il Pisa non ha mai vinto. Il Pisa ha subito 4 sconfitte n casa, mentre il Frosinone ha vinto in trasferta 4 volte quindi la gara è aperta. La media gol realizzata in casa per il Pisa è di 1,47, e la media gol subiti in casa è di 1,05. Infine per il Frosinone la media gol realizzati in trasferta è di 0,63, e la media gol subiti in trasferta è di 1,05.
Dove vedere la partita?
Il match sarà visibile solo e in esclusiva su Dazn che detiene tutti i diritti del campionato cadetto.
Pagina Serie B Twitter: https://twitter.com/Lega_B?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor