― Advertisement ―

spot_img

Brocchi: “Oggi ci è mancato Boateng”

Il match tra Monza-Cittadella è terminato 0-0. Gli ospiti hanno recriminato per un gol annullato che era regolare. Brocchi, invece, ha indicato come l'assenza...
HomeCalcioPisa-Monza, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pisa-Monza, probabili formazioni e dove vederla in TV

Martedì 20 ottobre si disputerà Pisa-Monza, i brianzoli si presentano a questo match molto rimaneggiati avendo gran parte della rosa positiva al Covid-19. I sette positivi del Monza: Davide Bettella, Michele Di Gregorio, Eugenio Lamanna, Antonio Marin, Mirko Maric, Nicola Rigoni e Mario Sampirisi. Contagiati primo e secondo portiere.

Intervista Galliani, ad del Monza

“Il Covid-19 inciderà molto nella fisionomia delle squadre, è una lotteria con cui bisogna convivere. Noi abbiamo dovuto rinviare il match contro il Lanerossi Vicenza per nove indisponibilità e il protocollo di B ce lo permetteva. A Pisa giocheremo con 6/7 giocatori in meno”.

“E’ tutto sotto controllo, sono ultra soddisfatto e sereno. Siamo una squadra forte, potevamo aver sei punti ma abbiamo pareggiato due partite giocate bene per episodi sfortunati. Con la Spal abbiamo preso una traversa e sbagliato un rigore alla fine; con l’Empoli il portiere è stato il migliore in campo”.

“La bolla in stile Nba è impensabile qui, credo che Federazione e Lega non possano fare di più di quello che stan facendo. Bisogna convivere, io ho sempre timore quando i giocatori vanno nei luoghi pubblici”.

Formazioni Pisa-Monza

PISA (4-3-1-2): Perilli; Belli, Caracciolo, Benedetti, Lisi; Gucher, De Vitis, Mazzitelli; Siega; Masucci, Marconi.

A disp. Kucich, Colnago, Birindelli, Pisano, Palombi, Soddimo, Meroni, Sibilli, Masetti, Alberti.  All. Luca D’Angelo

Monza(4-3-1-2): Sommariva, Donati, Paletta, Bellusci, Lepore; Machin, Barilla, Colpani, Boateng, Finotto, Gytkjaer. All. Brocchi

Orario e dove vedere Pisa-Monza

Pisa-Monza si giocherà Martedì 20 ottobre alle 21:00 allo Stadio Arena Garibaldi- Stadio Romeo Anconetani. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN.

Quali potrebbero essere le sorprese del match?

Le possibili soprese del match potrebbero essere Marconi per il Pisa e Colpani per il Monza. Il primo è un attaccante dall’ottima struttura fisica, sarà una bella sfida la lotta tra lui e Paletta. Colpani è un centrocampista dall’ottimo talento, gioca come mezz’ala ma ha i piedi del trequartista, una sua giocata potrà decidere il risultato.