― Advertisement ―

spot_img

Italiano e Fonseca post Spezia-Roma

Pareggio all'Alberto Picco tra Spezia e Roma con El Shaarawy e Mkhitaryan che hanno risposto a Verde e Pobega. Post Spezia-Roma Italiano e Fonseca...
HomeCalcioPisa-Pordenone: probabili formazioni e tv

Pisa-Pordenone: probabili formazioni e tv

Sabato 12 dicembre alle 14.00 al Romeo Anconetani si disputerà Pisa-Pordenone, gara valida per l’11° giornata di campionato di Serie B.

Come arrivano le due squadre?

Nel recupero contro l’Ascoli il Pisa è tornato alla vittoria, battendo 2 a 1 gli avversario grazie alle reti di Vido e Birindelli. Questo successo ha permesso ai toscani di risalire dalla zona playout. Ora si trovano infatti al 13° posto in classifica a quota 10 punti e sicuramente cercheranno di centrare la seconda vittoria in pochi giorni per recuperare terreno.

Il Pordenone nella scorsa giornata ha ospitato l’Empoli e, nonostante alti ritmi e buon gioco da parte di entrambe le squadre, il match si è concluso 0 a 0. I friulani non perdono da sei partite, ovvero da quasi due mesi e vogliono continuare su questa strada. La squadra di Tesser occupa la decima posizione in classifica con 13 punti.

Le probabili formazioni di Pisa-Pordenone

Per D’Angelo prosegue l’emergenza in difesa. Varnier deve completare il percorso di riabilitazione per il ginocchio, Meroni non potrà tornare ad allenarsi in gruppo prima della prossima settimana e De Vitis non ha ancora recuperato pienamente dal problema muscolare. Dopo l’iniziale panchina contro l’Ascoli torna titolare Gucher e Vido figurerà alle spalle di Marconi e Masucci.

Problemi sulle fasce per Tesser perché sono out Berra e Falasco. Spazio dunque a Vogliacco e a Chrzanowski.

Pisa (3-4-1-2): Perilli; Birindelli, Caracciolo, Benedetti, Lisi: Gucher, Marin, Mazzitelli; Vido; Marconi, Masucci.

Allenatore: D’Angelo


Pisa-Ascoli 2-1: vittoria dei toscani


Pordenone (4-3-1-2): Perisan; Vogliacco, Bassoli, Camporese, Chrzanowski; Magnino, Calò, Pasa; Ciurria; Diaw, Musiolik.

Allenatore: Tesser


Pordenone-Empoli 0-0: tanto gioco, ma nessuna rete


Dove vedere Pisa-Pordenone?

Il match Pisa-Pordenone sarà visibile in diretta esclusiva sabato 12 dicembre alle 14.00 su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti della trasmissione della Serie B.