― Advertisement ―

spot_img

Italiano e Fonseca post Spezia-Roma

Pareggio all'Alberto Picco tra Spezia e Roma con El Shaarawy e Mkhitaryan che hanno risposto a Verde e Pobega. Post Spezia-Roma Italiano e Fonseca...
HomeCalcioPisa-Reggiana: probabili formazioni e tv

Pisa-Reggiana: probabili formazioni e tv

Sabato 30 gennaio 2021 alle 16.00 al Romeo Anconetani si disputerà Pisa-Reggiana, gara valida per la 20° giornata di Serie B.

Come arrivano le due squadre?

Nella scorsa giornata il Pisa ha perso 2 a 1 in casa dell’Entella, che ha rimontato lo svantaggio iniziale grazie al rigore di Sandri e alla rete di Koutsoupias. Per i toscani ha segnato Caracciolo. La squadra di D’Angelo occupa l’undicesima posizione in classifica a quota 23 punti, con una partita da recuperare, a -4 dal Frosinone e a -5 da Venezia e Pordenone. Vincere significherebbe cancellare la sconfitta subita nell’ultima partita e cercare una maggiore stabilità a fronte anche della nuova situazione societaria.

La Reggiana nella scorsa giornata ha superato in casa il Vicenza per 2 a 1 grazie ai gol di Ajeti e Muratore. I veneti hanno poi accorciato le distanze al 94′ con Zonta. I granata si trovano al 15° posto in classifica a quota 18 punti, come la Reggina, a -1 su Entella e Cosenza, +2 sul Pescara e a + 4 sul fanalino di coda Ascoli. Per la squadra di Alvini vincere sarebbe fondamentale vincere per continuare su questa scia (il successo contro il Vicenza ha interrotto una striscia negativa di 7 sconfitte in 8 gare con un solo punto fatto) e per allontanarsi dalla zona a rischio.

Le probabili formazioni di Pisa-Reggiana

D’Angelo dovrà fare a meno dello squalificato Benedetti e dovrà monitorare la situazione in infermeria con Sibilli, De Vitis e Belli al momento indisponibili. Venier dovrebbe tornare a disposizione del mister.

Pisa (4-3-1-2): Perilli; Birindelli, Venier, Caracciolo, Lisi; Gucher, Mazzitelli, Mari; Soddimo; Vido , Palombi.

Allenatore: Luca D’Angelo


Entella-Pisa 2-1: Koutsoupias ferma l’imbattibilità del Pisa


Alvini è invece costretto a rinunciare a Varone, squalificato come Benedetti per una giornata.

Reggiana (4-3-1-2): Cerofolini; Libutti, Rozzio, Ajeti, Gyamfi; Kirwan, Del Pinto, Muratore; Radrezza; Kargbo, Ardemagni.

Allenatore: Massimiliano Alvini


Reggiana-Vicenza 2-1: i padroni di casa tornano al successo


Dove vedere Pisa-Reggiana?

Il match Pisa-Reggiana sarà trasmesso sabato 30 gennaio 2021 alle 16.00 in diretta tv su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti della trasmissione della Serie B.