Tutto pronto per il match Pisa-Reggina. Alla vigilia della gara gli allenatori delle due squadre hanno rilasciato dichiarazioni in conferenza stampa

Pisa-Reggina: le parole di Baroni

Marco Baroni nella conferenza stampa della vigilia del match Pisa-Reggina non ha affatto nascosto la possibilità di effettuare più di un cambiamento rispetto all’undici titolare sceso in campo nelle gare contro Spal ed Empoli. “E’ la terza gara della settimana, è anche giusto che qualcuno abbia la possibilità di giocare un po’ di più. E poi c’è anche chi ha dato tanto nell’ultimo periodo. Martedì con l’Empoli si è corso molto, anche se non benissimo“.

I punti per la salvezza

Ne mancano molti, è difficile fare previsioni” dichiara il mister degli amaranto. “Si possono fare solo nelle ultime sette partite che saranno determinanti. Sicuramente non sotto i 45 punti perchè è un campionato difficile e le partite non sono mai scontate. Non dobbiamo guardare gli altri risultati ma noi stessi e incrementare dal punto di vista di prestazioni di squadra ma ancora prima individuale. In questo momento dove c’è pesantezza per le partite ravvicinate dobbiamo essere bravissimi.

Gli indisponibili

“A Faty e Kingsley si è aggiunto Menez che non è stato benissimo in serata. Oggi lo lasciamo a casa precauzionalmente. Poi c’è una situazione da valutare con Edera che si è fermato prima in allenamento.”

Pisa-Reggina: le parole di D’Angelo

“Arriviamo a questa partita dopo una bellissima vittoria e vogliamo dare la giusta continuità ai nostri risultati”. Dichiara l’allenatore nerazzurro D’Angelo. “Sappiamo bene che non sarà facile perché la Reggina è una squadra in forma e dispone di buonissimi giocatori. Si tratta per noi di una partita dalla notevole valenza, sotto tutti i punti di vista. Abbiamo bisogno di fare qualche risultato pieno in casa ma non dobbiamo commettere l’errore di andare all’arrembaggio. Avremo bisogno del giusto equilibrio in tutti i reparti. La squadra sta bene ed è pronta ad affrontare al meglio questa partita”.

La vigilia di Spezia-Benevento

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20