― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio-Pisa-Spal: formazioni e dove vederla

-Pisa-Spal: formazioni e dove vederla

Domenica 22 Agosto 2021 nello Stadio Romeo Anconetani alle ore 20:30 si disputerà la partita -Pisa-Spal di Serie B. Un match di Serie B che vede contrapporsi due formazioni che vogliono essere protagoniste. Andare nella prima parte della classifica vuol dire allontanare il fondo e cominciare a nuotare puntando all’obiettivo concretamente. Le squadre vogliono migliorarsi dalla scorsa stagione.


Frosinone-Parma: formazioni e dove vederla


-Pisa-Spal: probabili formazioni

Pisa (4-3-1-2): Gori, Birindelli, Benedetti, Masetti, Lisi, Marin, De Vitis, Mazzitelli, Gucher, Marconi, Palombi. Allenatore: D’Angelo.

Spal (3-4-2-1): Berisha, Tomovic, Vicari, Ranieri, Dickmann, Segre, Missiroli, Sala, Strefezza, Valoti, Asencio. Allenatore: Rastelli.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Pisa è data a 1.95, il pareggio è dato a 3.20 metre la quota sulla vittoria della Spal è data a 1,95. In 5 delle ultime partite della squadra Pisa sono stati segnati più di 3,5 gol. In una delle ultime 5 partite della SPAL sono stati segnati più di 3,5 gol.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match del campionato cadetto sarà visibile in esclusiva solo su Dazn che detiene tutti i diritti del campionato cadetto, ma è visibile anche su Sky anche se in maniera marginale.

Pagina Twitter Lega Serie B: https://twitter.com/Lega_B?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor