-Pisa-Vicenza
Immagine L.R. Vicenza del 27 Febbraio 2021

Domani 27 Febbraio nello Stadio Romeo Anconetani alle ore 14:00 si è disputata la partita -Pisa-Vicenza di Serie B. Nel primo parziale il Pisa costruisce gioco creando azioni molto pericolose. Gli avversari soffrono il pressing decidendo di difendersi piuttosto che tentare l’attacco. La squadra di casa così riesce a segnare due reti. Nella ripresa il Pisa reagisce e riesce a pareggiare la gara con uno scatto di orgoglio e grinta.


Pre Pisa-Vicenza: le dichiarazioni degli allenatori


Pisa-Vicenza: quali sono state le formazioni ufficiali?

Pisa (4-3-1-2): Gori, Birindelli, Benedetti, Caracciolo, Beghetto, Siega, Mazzitelli, Marin, Gucher, Vido, Marconi. 

Vicenza (4-3-1-2): Grandi, Cappelletti, Pasini, Valentini, Beruatto, Zonta, Pontisso, Agazzi, Giacomelli, Dalmonte, Meggiorini.

Considerazioni sparse Pisa-Vicenza

Il Vicenza comincia nel migliore dei modi dettando gioco e soluzioni efficaci che fanno impensierire e non poco la squadra di casa. Al 23 minuto Dalmonte riesce a segnare il primo gol del Vicenza, e nel 32 minuto Meggiorini sigla la seconda rete per gli ospiti. Il Pisa non è riuscito a impensierire gli avversari ma soffre perché non ci sono soluzioni pericolose. Nel secondo parziale invece il Pisa cresce minuto dopo minuto con tre minuto collezionano due reti fulminanti. Infatti al 59 minuto Vido segna la prima rete e nel 62 minuto arriva la seconda con Mazzitelli che fissa il pareggio definitivo. Se avesse spinto di più il Pisa avrebbe potuto vincere, ma si è accontentata del pareggio.

Tabellino

Pisa (4-3-1-2): Gori; Birindelli (74′ Lisi), Benedetti (74′ Varnier), Caracciolo, Beghetto; Siega (46′ Soddimo), Marin (74′ De Vitis), Mazzitelli; Gucher; Vido, Marconi (86′ Palombi). All. D’Angelo

Vicenza (4-3-1-2): Grandi; Cappelletti, Valentini, Pasini, Pontisso; Zonta (16′ Cinelli), Beruatto, Agazzi (67′ Vandeputte); Giacomelli (67′ Nalini); Meggiorini (67′ Longo), Dalmonte (26′ Gori). All. Di Carlo

Reti: 23′ Dalmonte (V), 32′ Meggiorini (V), 59′ Vido (P), 61′ Mazzitelli (P)

Ammoniti: Pasini (V), Beghetto (P), Caracciolo (P), Marin (P), Benedetti (P), Mazzitelli (P)

Potrebbe interessarti: https://www.pisatoday.it/sport/pisa-vicenza-risultato-tabellino-cronaca-27-febbraio-2021.html

Pagina Twitter Pisa: https://twitter.com/PisaSC?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Vicenza: https://twitter.com/LRVicenza

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20