Nella XXV giornata di Serie B il Pisa ospita il Vicenza allo stadio Anconetani, entrambe le squadre sono reduce da un pareggio (rispettivamente contro Empoli e SPAL) e vogliono tornare a vincere per scalare la classifica.

La gara è programmata per sabato 27 febbraio alle ore 14 e sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma streaming DAZN.

Probabili formazioni di Pisa – Vicenza

Cambio di modulo per D’Angelo che dovrebbe recuperare De Vitis, uscito infortunato dalla sfida contro l’Empoli. A centrocampo subentra Belli mentre in attacco Vido dovrebbe giocare al posto di Marconi.

PISA (3-5-2): Perilli; Birindelli, Benedetti, Caracciolo; Lisi, Mazzitelli, De Vitis, Gucher, Belli; Palombi, Vido

Allenatore: D’Angelo

Di Carlo rivoluziona il centrocampo rispetto alla sfida contro la SPAL, inserendo Pontisso, Da Riva e Zonta insieme a Giacomelli. Rotazioni anche in attacco, con Longo e Meggiorini che vengono sostituiti da Jallow e Gori.

VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Bruscagin, Cappelletti, Padella, Pasini; Pontisso, Da Riva, Zonta, Giacomelli; Jallow, Gori

Allenatore: Di Carlo

Statistiche

Il Vicenza è in vantaggio negli scontri diretti con 3 vittorie conquistate nei 5 precedenti tra le due squadre. Il Pisa non è mai riuscito a vincere nella sua storia in Serie B contro i veneti, guadagnando soltanto 2 pareggi.

La partita di andata è terminata con un rocambolesco 4-4 nonostante il Pisa fosse rimasto in inferiorità numerica per più di un’ora a causa dell’espulsione di Pisano.

Quotazioni

I bookmakers vedono il Pisa favorito per la vittoria finale (2.33 contro 3.20) nonostante i precedenti a sfavore.

Un miglior ranking in classifica e un miglior momento di forma potrebbero far guadagnare i 3 punti alla squadra di D’Angelo.

I nerazzurri sono reduci da 3 risultati utili consecutivi in cui hanno conquistato 5 punti mentre la squadra di Di Carlo non vince da 3 partite consecutive nonostante sia reduce da 2 pareggi maturati contro Salernitana e SPAL.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20